L'invidioso e come lo stupido !!!!!
Siamo talmente circondati dalla falsità, che la sincerità viene percepita come un’offesa.
L’invidioso e come lo stupido….ti guarda ….ti critica…commenta…. e se non trova niente “ INVENTA”
Poi ci sono persone che pretendono di insegnarti la vita,quando poi non sanno neanche dare un senso alla loro!!!
Sono tre mesi che ,Sipro organizza assemblee sindacali !!! dove si è tentato in tutti i modi di accollare un contratto di solidarietà alle Guardie Particolari Giurate.
Cè chi addirittura spiegava che, In caso di rifiuto da parte delle Guardie Giurate,avrebbero accettato il contratto di solidarietà loro stessi.Sbaglio ?
Ho sempre sostenuto che, il bugiardo deve avere la memoria fina ovvero ricordarsi sempre di cosa dice, e di cosa scrive. No ?
Pochi giorni fa girava una bozza del contratto di solidarietà che, le altre organizzazioni sindacali avevano già stipulato con l’azienda anzitempo, e pronto da firmare.
Noi attraverso informazioni ,post, missive abbiamo sempre remato contro a questo tipo di contratto di solidarietà che l’azienda voleva accollare alle Guardie Giurate. E tutto quanto lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, e non con le chiacchiere !! Anche perchè le chiacchiare non fanno parte del nostro repertorio !!
Infatti,dopo i tanti disconsensi da parte dei lavoratori e ovviamente da parte nostra, l’azienda e le altre organizzazioni sindacali se sono dovuti guardare molto bene,e hanno fatto retromarcia su questa "pagliacciata"e ora qualcuno si vuole prendere anche i meriti. Ma di quali meriti parlano certi personaggi !! non abbiamo parole….certe persone riescono anche a negare davanti all’evidenza dei fatti compiuti !
Tanto e vero che, sé non fosse stato per il sindacato Roma Capitale Guardie Giurate che, ha sempre remato contro a tutti per questa "pagliacciata" del contratto di solidarietà, probabilmente qualcuno lo avrebbe già firmato a suo tempo. Evidentemente, qualcuno si è dimenticato di ciò che ha scritto,e sostenuto fino a ieri !!!! vero signori !!
Signori !! ma fateci veramente il piacere !! se non volevate accettare questo contratto di solidarietà.....allora spiegateci come mai avete perso tempo a fare la bozza di accordo assieme all'azienda !!! Anzi spiegatelo alle Guardie Particolari Giurate. Certe persone come al solito riescono anche a smentirsi da sole!!! Signori !!! vedete che nostro Signore non e morto di freddo,se questo vi può dare manforte!
Scusate !! ma questo e proprio prendere a calci in bocca l’intelligenza dei lavoratori !!
Hanno elemosinato fino a ieri di volere i consensi da tutti i lavoratori per poter procedere e accettare questa "pagliacciata" contratto di solidarietà,ed oggi pretendono di prendersi anche i meriti. Ma ndate a Ca......re da ultra parte,che e meglio !!!
Ragazzi !!! dovete pensare che Sipro,beneficia degli ammortizzatori concessi dallo Stato e contestualmente fà espletare turni di lavoro di circa 12/14 ore giornaliere,e riposi mancati.
Giusto nella giornata del 29 giugno 2014,un vostro collega per solidarietà di chi epleta ore di lavoro straordinarie tutti i santi giorni,si è fatto un bel turnetto da 06.00 08.00.E di questo che certi signori dovrebbero parlare !! ma purtroppo non sè ne parla mai !! Chissà perchè !
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.