SIPRO SICUREZZA srl : DI MALE IN PEIUS !!!
Sipro Sicurezza srl: 20 novembre 2014, ancora non si vedono gli stipendi per i vigili Guardie Particolari Giurate !!!
La Soc. Sipro, ancora non ha erogato gli stipendi ai lavoratori a livello nazionale , la situazione DEGENERA di mese in mese, e a rimetterci sono sempre i poveri lavoratori , che oltre agli stipendi, ancora sono CREDITORI di 2/3 mesi di Buoni Pasto arretrati Etc.Etc.
Ma, la cosa più <<PENOSA>> e che, OLTRE A TUTTO QUESTO, come le CESSIONI DEL QUINTO DEGLI STIPENDI, questa azienda si e trattenuta INDEBITAMENTE le ritenute sindacali dei lavoratori , che gli sono state anche già SOTTRATTE dai cedolini busta paga, accumulando così altri DEBITI a discapito dei poveri lavoratori.
Ragazzi !!ci scrivono dei vostri colleghi,che stanno lavorando con i GIACCONI DELLA DIVISA STRAPPATI,<< VERGOGNOSO COME UN UOMO DEBBA ANDARE IN GIRO >> per via del mancato vestiario,che questa azienda non riesce più a CONCEDERE.
Ragazzi!!! Per chi abbia richiesto i benefici della mobilità volontaria con questa azienda, al momento della stipula di accordo in sede sindacale, RICORDATE DI FARVI EROGARE, perlomeno la metà della somma pattuita è fate attenzione a ciò che firmate. Ricordate, che una volta firmato e accettato l’accordo,non potete più avanzare in TOTUM, nessuna richiesta in merito a tutte le spettanze pregresse dovute.
Ragazzi !!! se nei paraggi di Via di Salone, notate due persone con un tavolino piccolino ed
<
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.

