SIPRO SICUREZZA srl : DI MALE IN PEIUS !!!

20.11.2014 08:21

Sipro Sicurezza srl: 20 novembre 2014, ancora non si vedono gli stipendi per i vigili Guardie Particolari Giurate !!!

La Soc. Sipro, ancora non ha erogato gli stipendi ai lavoratori a livello nazionale , la situazione DEGENERA di mese in mese, e a rimetterci sono sempre i poveri  lavoratori , che oltre agli  stipendi,  ancora sono CREDITORI di  2/3 mesi di Buoni Pasto arretrati Etc.Etc.

Ma, la cosa più <<PENOSA>>  e che, OLTRE A TUTTO QUESTO, come le CESSIONI DEL QUINTO DEGLI STIPENDI, questa azienda si e trattenuta INDEBITAMENTE  le ritenute sindacali dei lavoratori , che  gli sono state anche già SOTTRATTE  dai cedolini busta paga, accumulando così altri DEBITI a discapito dei poveri lavoratori.

Ragazzi !!ci scrivono dei vostri colleghi,che stanno lavorando con i GIACCONI DELLA DIVISA STRAPPATI,<< VERGOGNOSO COME UN UOMO DEBBA ANDARE IN GIRO >> per via del mancato vestiario,che questa azienda non riesce più  a CONCEDERE.

Ragazzi!!! Per chi abbia richiesto i benefici della mobilità volontaria con questa azienda, al momento della stipula di accordo in sede sindacale, RICORDATE DI FARVI EROGARE, perlomeno la metà della somma pattuita è fate attenzione a ciò che firmate. Ricordate, che una volta firmato e accettato  l’accordo,non potete più avanzare  in TOTUM, nessuna richiesta in merito a tutte le spettanze pregresse dovute.

Ragazzi !!! se nei paraggi di Via di Salone, notate due persone con un tavolino piccolino ed UN MAZZO DI CARTE DA GIOCO  SOPRA ,carta vince e carta perde, non FERMATEVI  a giocare, perché perderete anche le mutande che portate indosso>>

<Bonus mobilità volontaria << SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE !!! >> RAGAZZI !!! A buon intenditor poche parole.

 

 

 

 

 

Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.