SIPRO S.R.L. SEMPRE PIU' A FONDO ANZI PIù A PICCO NEGLI ABISSI PIù PROFONDI - stipendi ridotti al 50%

10.02.2014 11:52

Non abbiamo parole !!!! Sipro sicurezza s.r.l.  sempre più a fondo anzi a picco negli abissi più profondi, paga il 50% degli stipendi senza avvisare i  propri dipendenti che, già  si trovano in serie difficoltà economiche.Bravi !!!!!!!! questo accade quando al datore di lavoro non gli nè frega un emerito C......................dei propri dipendenti,e questa e l'ennesima dimostrazione.

Questi sarebbero i signori che,dovevano essere i professionisti del settore,una volta forse, quando vi era presente la mano del vecchio Patron.

Voglio ricordarvi che, già in un'altra occasione lo avevo annunciato ,e ora lo ribadisco nuovamente.Sarebbe, più opportuno che questi signri togliessero dalle divise delle proprie  Guardie Giurate la scritta, Prosessionale.

Noi del resto già abbiamo provveduto in piu' fronti a segnalare questa azienda ,perchè a quanto sembra questo istituto di vigilanza molto probabilmente, potrebbe avere  svariati  milioni di euro da capogiro, verso i dipendenti,i fornitori,e anche verso l'Erario.Ed è per questo, che ci vogliamo vedere chiaro quindi già  ci siamo mossi per tempo con chi di dovere.

E ora che si faccia chiarezza con questo istituto di vigilanza.

 

 

Vi ricordiamo sempre che il responsabile del post,e il segretario nazionale Mario BUSCIA.