Sipro s.r.l. :Non sanno nemmeno che cosa significa la parola correttezza,e ancora qualcuno parla.
Qualcuno si e lamentato che io avrei richiesto i pagamenti degli stipendi dei lavoratori Sipro, alle committenze.Bhe!!!!! e tutto vero quindi dico a questo dirigente Sipro che, se dovesse ricapitare lo rifarei nuovamente altre mille volte ,non so se sono stato chiaro.Gli stipendi dei lavoratori non si toccano,sono sacri.
Lasciare i lavoratori in Merda senza stipendio,e oltretutto senza alcun preavviso come e già stato fatto in precedenza molte altre volte,non si può,prima di tutto la correttezza.
Ma come!!!carissimo dirigente,la sua azienda trova il tempo per mandare in giro il servizio ispettivo (cè posta per tè) per consegnare lettere datate Bibliche,e poi non riuscite a trovare il tempo di avvisare i lavoratori che, la sua azienda non paga gli stipendi per intero? Scusi,ma lei da dove esce fuori,ma chi,è. E comunque se pensa che, io abbia sbagliato qualcosa mi vada a fare una Querela,quale e il suo problema signor dirigente? Che io abbia richiesto i pagamenti degli stipendi per i lavoratori?ma mi faccia il favore.
Si incominci a preoccupare per altro invece.e se ha qualcosa da dirmi mi venga a trovare, perchè la voglio guardare bene negl'occhi,sempre se riesce a tenerli aperti,ma questo ne dubito.
Le ricordo che,e sempre il segretario nazionale,Mario BUSCIA il responsabile del post.