Sipro s.r.l. il segretario nazionale Mario BUSCIA ha richiesto i pagamenti degli stipendi delle guardie Sipro al segretario generale della Regione Lazio
Il nostro segretario nazionale Mario Buscia ha richiesto i pagamenti degli stipendi per le Guardie Particolari Giurate Sipro che, svolgono attività lavorativa nella committenza Regione Lazio,al segretario Generale del Consiglio Regionale Via della Pisana Roma.
Appare evidente che,le insolvenze di Sipro nei confronti dei lavoratori,e a quanto sembra nei confronti dei fornitori,e l'Erario stanno causando una serie di problemi economici non da poco conto ai lavoratori.
Domani,vista la criticità che stanno attraversando i lavoratori dell'istituto di vigilanza Sipro, il nostro segretario nazionale Mario Buscia provvederà con tutte le altre committenze dove gestisce gli appalti Sipro, attraverso le committenze stesse i pagamenti per le Guardie Particolari Giurate Sipro.
Intanto,oggi abbiamo iniziato con la Regione Lazio,e domani chiudiamo il cerchio con tutti gli altri committenti.
Non e più possibile andare avanti in questo modo,é inutile che questi signori si apparecchiano sempre la tavola con altri personaggi che molto probabilmente li appoggiano in qualsiasi situazione.E poichè,noi non siamo gli altri personaggi,domani stesso partirà l'uleriore esposto per Sipro al Comando Tributario della G.D.F. di Roma.
E inutile, ricordare che, se la situazione Sipro continuasse a seguire questa riga ,questo é un istituto di vigilanza che non avrebbe modo di esistere.
Nella giornata di oggi siamo stati contattati dal Comando Tributario della G.D.F. di Roma, per un altro istituto di furbi,e pensare che l'esposto era stato presentato soltanto pochi giorni fà.Quindi, cogliamo l'occasione per ringraziare il Comando Tributario della G.D.F. di Roma,e tutti gli agenti per la tempestività,e la Professionalità dimostrata come sempre.
Grazie.
Signori,ovviamente il responsabile del post,e sempre il segretario nazionale Mario BUSCIA.