Sipro s.r.l. : Abbiamo chiuso il cerchio con la Polizia Tributaria della GUARDIA di FINANZA di ROMA e con le PROCURE COMPETENTI.

12.02.2014 13:12

 

Abbiamo chiuso il cerchio con l’ istituto di vigilanza Sipro s.r.l.

 

Infatti,proprio questa mattina abbiamo notificato un esposto nei confronti di Sipro,alla Polizia Tributaria della Guardia di Finanza  di Roma nonché alle Procure Competenti ,affinchè  facciano  chiarezza su  questo gruppo che si sente intoccabile anzi gli inglesi avrebbero scritto, The untouchables.

E, di far chiarezza su tutti quei personaggi coinvolti  con questo istituto di vigilanza romano , che hanno firmato l’accettazione delle svariate  Cig (cassa Integrazione),e  Mobilità .PERCHE' QUALCOSA NON CI E CHIARA, ma con questo non vogliamo accusare nessuno,e ovvio.Vi ricordo, solo degli ultimi 16 arresti per il Reato di Truffa allo Stato, di pochi giorni orsono,da parte di certi imprenditori,sindacalisti Confederati,e consulenti del lavoro, per false casse Integrazioni.

Altresì,abbiamo richiesto che vengano effettuati scrupolosi,e  attenti accertamenti in merito all’attuale  posizione fiscale  di Sipro che,oltre ad avere debiti verso i dipendenti, e questo appare evidente sembra che abbiano anche  svariati milioni di   debiti anche verso l’Erario.

Infatti,vogliamo ricordare  a certe persone  che, invece di continuare a fare riunioni sindacali passive che non servono,e non portano  a nulla.

Invitiamo tutti i  segretari  delle altre Confederazioni firmatarie che, sarebbe più opportuno,e più giusto   far visionare ai loro responsabili RSA in loco, le visure aziendali,sempre se sono state richieste.Affinchè,i responsabili RSA in loco  conoscano la verità, di come stanno veramente le cose per Sipro.No? Chiudiamo,per dirvi che,se le RSA Confederate vogliono,come informazione sindacle, possono  anche recarsi  presso la  nostra segreteria nazionale, a dimostrazione che,  quanto stiamo asserendo,e solo pura,e semplice  verità.

Sipro,e un istituto di vigilanza romano  che, se questi signori  non si sbrigano  a venderlo,e anche  alla svelta, e un istituto destinato a sparire.

 

Ha!! dimenticavo.Signori,il responsabile del post,e sempre il segretario nazionale Mario BUSCIA