Sipro:questa mattina altra denuncia al responsabile dell'ufficio servizi. (Art.15 atti discriminatori) vessazioni,e persecuzione dipendenti Sipro.
Questa mattina,tre nostri associati.si recheranno nuavamente all Direzione del Lavoro di Roma nonchè presso la loro questura competente per presentare l'ennesima denuncia ai danni del responsabile dell'ufficio servizi Sipro s.r.l. che continua a fare il coatto lasciando il personale a casa senza avvisare,e senza assegnare i turni di servizio.
Commento del segretario nazionale ,Mario Buscia.
Questo signore continua a discriminare,perseguire,e vessare alcuni dei nostri associati non assegnandogli i turni di servizio. Non e la prima volta che questo elemento usa questi atteggiamenti coatti ,e ora procederemo nei suoi confronti anche con una denuncia da parte dei nostri associati presso la Questura di Roma nonchè alla rispettiva Procura competente.
Questo elemento non si deve più permettere,e farla finita una volta per tutte di discriminare, perseguitare,e vessare i nostri associati,ora ci ha rotto veramente il Cazz......ci fa spece che questo signore e stato anche lui una Guardia Giurata,ma evidentemente il grasso gli e arrivato alla gola.
Questo signore vuole continuare a giocare,e noi lo faremo divertire molto.
Responsabile del post,il segretario nazionale Mario BUSCIA.