Sciopero Sipro s.r.l. Vigilanza privata: Lunedi 17 febbraio 2014 ore 09.00 - Possono partecipare tutte le G.P.G. anche non iscritte,e simpatizzanti

13.02.2014 09:00

Settore Istituti di vigilanza

Azienda Sipro Sicurezza Srl

Sindacati Srcgg

Data Sciopero "Dal" 17/02/2014

Data Sciopero "Al"

Modalità (Tutto il turno) dalle h. 00.00 alle h. 23.59

Specifica

Località ROMA

Rilevanza Aziendale

Data Proclamazione 06/02/2014

Interventi

Data Intervento

Data Revoca

Commissione  di Garanzia Sciopero

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Ragazzi !!!!!la manifestazione avrà luogo lunedì mattina 17 febbraio 2014 alle ore 09:00 in Via Maria Brighenti 23 Roma ( zona Portonaccio) davanti  agli uffici della Direzione del Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma. Anche per dare una botta a certe istituzioni  fantasma che molto probabilmente non funzionano,  ed usano tempi Biblici per qualsiasi intervento esso sia nei confronti dei datori di lavoro.Mha!!!!

La manifestazione e stata indetta per tutte le Guardie Particolari Giurate Sipro s.r.l. quindi possono partecipare tutti quanti anche i  non iscritti di questa sigla sindacale,e i simpatizzanti.

Lo sciopero inizierà alle ore 00:00 del 16 febbraio 2014  ,e terminerà alle ore 23:59 del 17 febbraio 2014.

Vogliamo significarvi che, e molto importante per tutti aderire a questa manifestazione,e per una volta lasciamo perdere le chiacchiere che non portano a nulla di buono anzi  ,e riuniamoci tutti insieme,bianchi,neri,rossi Etc.Etc.

Questa e un azienda che non rispetta  nulla,guardate  la scorrettezza ultima in merito all'ultimo stipendio del 10 di febbraio 2014 dove questa Organizzazione sindacale, e stata costretta a richiedere alle committenze stesse  i pagamenti degli stipendi  per voi.Era,già  successo per lo stipendio della 13^,e 14^mensilità,e ora e succcesso nuovamente,e chissà ancora quante volte potrebbe accadere.

Altresì, vi voglio far rendere conto  di ciò che, e avvenuto sui cambi appalti per  molti vostri colleghi,e che certi fenomeni hanno messo in ferie e/o permessi coatti,quando in altre postazioni di lavoro altre G.P.G.  espletavano servizi di 12 ore di lavoro giornaliere,e anche più.

A natale,a voi tuti  hanno dato due spicci di centesimi praticamente una miseria,mentre qualcuno molto probabilmente si e gonfiato per bene  le tasche per passare un sereno natale.

La manifestazione, e stata indetta anche per altri  molti  gravissimi che, interessano tutti  lavoratori dell'azienda Sipro.Non dite poi che, non vi avevamo dato informazioni sindacali.

 

Vi aspettiamo lunedì  17 febbraio 2014 alle  ore 09:00

 

Si ricorda a tutti i partecipanti che,e vietato portare armi a seguito

 

 

Il segretario nazionale,Mario BUSCIA