PER TUTTE LE G.P.G. ISTITUTO DI VIGILANZA TVE SRL : CEDOLINI BUSTE PAGA IRREGOLARI – TROVATE INGENTI SOMME DI DENARO MANCANTE SULLE ELABORAZIONI EFFETTUATE.
Dalle elaborazioni effettuate sui cedolini buste paga di alcuni nostri associati appartenenti all’istituto di vigilanza TVE s.r.l. sono state riscontrate ingenti somme di denaro mancanti.
Attendavamo questo per poter nuovamente procedere con la G.D.F. nucleo operativo di Roma per l’ennesima denuncia nei confronti di questo istituto di vigilanza romano.
Commenta il segretario nazionale,Mario BUSCIA.
E evidente che questi comportamenti da parte degli imprenditori danneggiano l’insieme dei lavoratori che si vedono sottrarre mensilmente dai cedolini buste paga ingenti somme di denaro.
Purtroppo questa e’ una situazione che va avanti da molti anni ed e’ per questo che la nostra Organizzazione Sindacale chiederà anche alle Autorità Giudiziarie, la chiusura dell’ente che effettua le elaborazioni dei cedolini buste paga per l' istituto di vigilanza romano. TVE s.r.l.
Voglio significare a tutti coloro che ci seguono che tutte queste mancanze che abbiamo riscontrato sui cedolini buste paga non e’ un caso poiché gli ammanchi riscontrati vi sono su tutti i cedolini buste paga, e da anni.
Avevamo già denunciato al Comando Provinciale della G.D.F. di Roma che questo istituto di vigilanza per anni ha retribuito migliaia di ore di lavoro straordinario ai propri dipendenti a titolo di rimborso spese,e quindi a nostro avviso cio potrebbe configurasi anche in reato di truffa all'Erario.
Ora ci vediamo nuovamente costretti a proseguire con l’ennesima denuncia nei confronti di questo istituto di vigilanza TVE s.r.l. per i vistosi ammanchi che sono stati riscontrati e con la specifica richiesta di chiusura del centro che elabora i cedolini salariali per questo istituto di vigilanza.