ISTITUTO DI VIGILANZA SECURITAS METRONOTTE: PARTONO GLI ESPOSTI ALLA P.T. G.D.F. E PROCURA GARANTE.
Lo avevamo promesso ,e come al solito abbiamo mantenuto la parola!!!!!!
Commenta il segretario nazionale,Mario Buscia.
Questo, e un istituto di vigilanza che non mi e mai piaciuto ma non per antipatia anzi...... ma solo per il fatto che penso che molto probabilmente questi signori abbiano molto da nascondere,e noi PROVEREMO A TIRARE la Lepre fuori dallla tana,e di questo ne potete stare certi.Noi non parliamo a vanvera come si dice a Roma.
E un bel pò di tempo che osservo con molta attenzione questo istituto di vigilanza romano che sembra essere troppo indisturbato da tutti,e poichè e un mio dovere,e un mio diritto far conoscere ai lavoratori quindi attraverso il nostro legale di fiducia abbiamo chiesto di interessarsi personalmente di questo istituto di vigilanza e presentare attraverso la Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Roma nonchè anche attraverso la Procura Garante,ciò che non ci convince di questo istituto di vigilanza romano.
E ovvio che, presenteremo anche diverse memorie per dei signorini che molto probabilmente da anni in questa azienda di vigilanza hanno fatto il bello,e il cattivo tempo con la pennina in mano.
E questo,e solo l'inizio.Scusateci,ma noi non sediamo sui tavolini dove mangiano di solito i padroni.
Responsabile del post,il segretario nazionale,Mario BUSCIA
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.