INFORMAZIONE SINDACALE: SIPRO S.R.L. PER TUTTI I DIPENDENTI SIPRO "CE' POSTA PER TE"
Ragazzi, piu’ volte vi e stato detto di non accettare dal personale ispettivo Sipro S.R.L. lettere a mano,se non vi viene rilasciata copia sul posto.
Mandate QUESTI SIGNORI A FARE LA FILA ALLE POSTE ITALIANE, COME LA FANNO FARE A VOI, ovvero quando vi si presenta un QUALSIASI personaggio Sipro s.r.l. di questi,che breve manu vuole consegnarvi qualsiasi cosa essa sia ,ditegli che esistono le Poste Italiane perchè molto probabilmente questi signori non lo sanno CHE ESISTONO LE POSTE.
Quindi,non dovete accettare nulla perche’ non vi viene mai rilasciata copia di notifica sul posto ,e tutto questo e stato già contestato sia a Sipro s.r.l., e per conoscenza alle Autorità preposte in data pregressa,di cui ne conserviamo anche il cartaceo.Evidentemente, questi signori si sono dimenticati,ma io no.
La Sipro s.r.l., fattore molto fondamentale, non applica,e non ha mai applicato su queste situazioni un criterio di Correttezza e Buona Fede, nei confronti dei suoi dipendenti,e questa che ci e giunta da un nostro associato proprio nella giornata di ieri,e l’ennesima dimostrazione dei fatti.
Per farvi capire,L'OBBIETTIVO CHE MOLTO PROBABILMENTE QUALCUNO HA IN MENTE, vi informiamo che,lspettivo Sipro s.r.l. ha consegnato breve manu,L'ENNESIMA LETTERA,ad un vostro collega, dove all'interno di questa missiva la data opposta in calce, risultava 8 gennaio 2014,mà consegnata al vostro collega, il giorno 7 febbraio 2014,cioè circa trenta giorni dopo l'evento ACCADUTO,e senza aver rilasciato copia alcuna.
Allora spiegatemi una cosa !!!! ditemi perchè, Sipro s.r.l. non rilascia oramai da anni copia nell'immediatezza sul posto quando notifica qualcosa per i suoi dipendenti?e perchè Sipro non notifica per mezzo postale?e perchè,Sipro non inserisce all'interno delle missive che notifica breve manu per i suoi dipendenti la data indicativa esatta,ma pregressa di almeno trenta giorni? ve lo sete mai chiesto questo,Bhe!!!! provate a chiederlo a chi non lavora più in questa azienda,e sentite cosa vi rispondono.
Quindi,mi raccomando ragazzi, non accettate nulla a mano di qualsiasi genere da queste persone,spero di avervi fatto COSA GRADITA.
Come sempre, ricordo che il responsabile del post,e il segretario nazionale Mario BUSCIA.