Informazione sindacale:Ragazzi, ancora non avete capito!!!! Biancaneve,e i sette Nani ivi compreso la strega cattiva, non sono mai esistiti.E' solo una Fiaba per bambini!!!!

05.02.2014 09:16

 

Ragazzi, il problema della  procedura cambio appalto Sipro Vs Città di Roma Metronotte,e a monte!!!del resto come tante altre vicende.

Il committente Rai, per chi ancora non avesse capito, non ha inserito una clausola molto importante di salvaguardia,come previsto dalla Legge Regionale n° 16 del 2007 garanzia occupazionale.

Ma pensavate veramente che nessuno sapeva già da tempo che questa clausola non era stata mai applicata?

Bhe!!se pensavate questo allora possiamo anche dire che, Biancaneve e i sette Nani sono nostri vicini di casa da sempre,e che la Strega cattiva ci bussa alla nostra porta di casa due volte al giorno , per avvelenarci con una mela.

E questo che pensate ancora?Guardate che la storia di Biancaneve e i sette Nani,e solo una fiaba per bambini.

E inutile,che certi personaggi continuano a far finta di nulla,e continuano a prendere in giro i lavoratori,con la speranza di strappare una tessera sindacale,ma dai!!!!

Ricordate il cambio appalto Italpol Vs Città di Roma Metronotte? Bhe!!!! non dico altro.

Ragazzi,per chi ancora non avesse capito,i veri problemi sono altri,e che certe persone non dovrebbero neanche sedere su certi tavoli,e questo il vero problema,e mai possibile che ancora non evete capito?

Questi, sono giochi di Potere che, molto probabilmente esistono dai tempi dell'Imperatore di Roma  Giulio Cesare,specie quando in comune tra persone vi e tanta ciccia da mordere a sette Canasse, ovvero meglio dire Mandibole.

Vi siete mai domandati perchè il  settore della vigilanza privata,e uno dei settori che non funziona come dovrebbe anzi non ha mai funzionato? Bhe!!! allora chiedetevelo.

E che molti imprenditori da istituti di vigilanza non potrebbero neanche essere titolari di licenza,lo sapevate questo? sapevate che, in Italia il 90%  se non piu',degli istituti  di vigilanza  non e' in regola?pensate davvero che,tutte  queste belle cosine le sappiamo solo noi?e chi dovrebbe vigilare, provvedere,e far  rispesttare certe regole  ai datori da  istituti di vigilanza non siano al corrente di tutto? Pensate veramente che, in tutti questi anni le presentazioni inerenti alla  messa in Cig (Cassa integrazione)e mobilità che,hanno visto anche moltissime G.P.G. licenziate, sono state attuate ad Hoc dai datori di lavoro,e company?

Io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco,perchè detto con molta sincerità  rischierei di bruciarmi veramente.