Vi presento Joe Black

25.06.2014 13:06

 

Parlare di me e facile ! essere come me che e difficile…vero signori imprenditori !

Più di un imprenditore romano,mi ha detto che sono  come joe Blak l’angelo della Morte, solo perché  ho stravolto il modo di fare sindacato in favore dei lavoratori ovviamente cosa che non e mai riuscita a nessuno, da che possa esistere il  sindacato,e questo ce lo devono tutti.

Perchè oso dire in faccia a  quelle persone che, si credono di essere furbi  pensando che tutti gli altri siano dei poveri imbecilli.

Ho detto a diversi imprenditori romani ovviamente guardandoli  sempre dritti negl’occhi , e  senza abbassare mai lo sguardo che,dietro ad un abito firmato,solitamente non ce un uomo di marca. E che credo fortemente che,diversi di questi personaggi abbiano aquistato il cervello all'Ikea,e non siano riusciti a montarlo.Quindi,per  il soprannome di Joe Black che qualcuno mi ha affibiato,ne vado fiero anzi grazie mille poichè mi calza proprio a pennello.

Ho imparato a mie spese di incontrare in tutti questi anni  di attività sindacale, tante maschere e pochi volti,e non mi sono mai aspettato nulla da gente bugiarda,e falsa che sa solo sparlare alle spalle poichè non hanno i Co.....i per affrontare le persone come me !

Ho imparato che, quello che si vede dal fuori delle aziende non e quello che si vede dentro l’anima degli istituti di vigilanza,e ho imparato anche che se perdoni troppe volte la gente poi si abitua a farti sempre del male !!!!e questo non lo permettto a nessuno.

Tutto ciò  l’ho imparato guardando dentro le anime attraverso gli occhi  di certi imprenditori che pensano solo di sfruttare e probabilmente fare carne da macello dei  lori dipendenti,  con spremuta finale sino all’osso,praticamente non gettando via nulla.

Oggi siamo arrivati al punto che" dalle intimidazioni velate  siamo passati alle minacce vere e proprie  dove si cerca di far intendere alle Guardie Particolari Giurate che, sé non si accettano certi accordi del Ca….o, si rischiano i licenziamenti”

Allora io vi dico ! Guardie Particolari Giurate……. Sapevate che un paese diviso da un fiume,e un paese di Me….a ?

Bhe ! allora  fate in modo  che i vostri  datori  di lavoro tra  voi, e loro non  facciano scorrere questo fiume,altrimenti la Me….a, si adagerà tutta sulle vostre sponde,e sarà la fine per voi tutti.

Ragazzi…non smettete mai di protestare per i  vostri diritti sacro santi  che  vi appartengono, e talmente palese che,certe  aziende appoggiati da chi sa chi,vi stanno lavando gli occhi con il sapone per accecarvi.

Ricordatevi che,nessuno  mai potrà convertire un contratto di lavoro a suo piacimento e oltretutto togliendo dagli stipendi dei lavoratori un 20% ,se non sarete voi a decidere.

Ragazzi ! certe persone oltre a cercare di mettervi in una situazione economica da schifo da non poter più sopravvivere probabilmente per coprire le loro colpe. Oggi,stanno  in tutti i modi cercando di impossessarsi anche della vostra  anima, ma poiché sono  io il signor Joe Blak, e lo dicono certi imprenditori !

Vi posso garantire che,se qualcuno si permetterà  di mettere mani abbassando gli stipendi e toccare i  contratti di lavoro a discapito  delle Guardie Particolari Giurate,  per loro ci saranno gli abissi più oscuri. E questa volta,  vi posso assicurare che, non andremo sotto ad altre sedi  a protestare,ma nelle sedi di chi fino ad oggi, non hanno mai tutelato gli interessi dei lavoratori .

Vi posso assicurare che,questa  volta succederà qualcosa di clamoroso,mai visto nella storia da quando e nato il primo sindacato.

Ci siamo rotti veramenti i Co….i, di certe persone  che si proclamano ...............

Vorrei chiudere con un delicato Va.......o, ma invece chiudo dicendo che, per farsi dei nemici non e necessario dichiarare guerra,ma  basta dire quel che si pensa.

 

 

 

Post del segretario nazionale,Mario Buscia.