TVE L S.R.L. LICENZIA UN SUO DIPENDENTE DOPO UN ANNO CHE GLI ERA SCADUTO IL CONTRATTO DI LAVORO........MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE.
Che dire!!!!!!!!!! l'istituto di vigilanza Tve L s.r.l. e riuscito a licenziare un suo dipendente circa un anno dopo della scadenza del suo contratto di lavoro senza avergli mai dato nessuna proroga ovvero un rinvio del termine.
Che spettacolo!!!!!!!!!!!! questo e stato l'unico istituto di vigilanza che,e riuscito a fare una cosa del genere,ma d'altronde non ci meravigliamo più di questi signori.
Se pensate che,questo istituto e riuscito a fare anche una integrazione su l'Ex Art.7 Legge 300/70,contestazioni disciplinare.BHE!!!!!! non dobbiamo più dirvi altro.
Questo,è un istituto di vigilanza che, lo abbiamo segnalato alle Autorità Giudiziarie,per gravi infrazioni anche ai danni dell' Erario,poichè retribuiva ore di lavoro straordinario alle Guardie Giurate come rimborso spese,e ora lo porteremo dritto dritto, in giudizio anche per il licenziamento attuato illegalmente ai danni del suo dipendente.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.