Tve L s.r.l. : Legge n.81 del 09 aprile 2008 -Roma Capitale Guardie Giurate, invia la ASL in Via Canova Ex Ospedale San Giacomo.

08.05.2014 21:36

Il giorno 7 del mese di  maggio 2014, la Asl si è presentata  per un sopralluogo in Via Canova Ex Ospedale (Poliambulatorio San Giacomo) in merito ad una segnalazione inviata dal nostro segretario nazionale Mario BUSCIA, per le pessime condizioni inerenti ad  una guardiola di lavoro messa in uso per i dipendenti Guardie Particolari Giurate Tve L s.r.l.

 

Commento del segretario nazionale,Mario BUSCIA.

 

Non abbiamo parole!!!!! e dire che questa guardiola di lavoro si trova  proprio dentro una committenza ASL Ex (Poliambulatorio Ospedale San Giacomo)sito in Via Canova Roma, dove oltretutto la presenza dei Ratti che oramai  diventati più grandi di un Gatto, ne fanno anche da padroni.Che spettacolo!!!!!!

Non è ammissibile- è non può essere  accettabile che,una istituzione come la ASL, coloro che devono far applicare le normative inerenti al decreto legislativo  (disposizioni dettate da numerose normative in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro,non se nè accorga di nulla.Ma con questo non vogliamo accusare nessuno, e ovvio.

Era già  accaduto in precedenza con l'ospedale San'eugenio ASL Roma C - ed ora e successo nuovamente con la ASL Ex (Ospedale Poliambulatorio San Giacomo)

Vogliamo solo ricordare a certi signori che,abbiamo fatto questo esposto a tutela delle Guardie Particolari Giurate Tve L s.r.l.,è perchè abbiamo prove certe dello stato in cui si trova la  guardiola di lavoro, ed altro. 

Ora succede che, questi signori oltre alle sanzioni amministrative previste dal vasto dettato di cui alla legge n.81/08, devono anche rispondere personalmente alla Procura presso il Tribunale di Roma.E' vi assicuro che non mollerò l'osso.

Adesso,andremo anche  a verificare  cosa ha firmato e/o firma  questo istituto di vigilanza romano, per garantire ai lavoratori la messa in sicurezza e salute nei luoghi di lavoro(decreto legislativo legge n.81 del 09 aprile 2008.

 

 

Post del segretario nazionale,Mario Buscia.