SIPRO SICUREZZA: AVVIATA LA PROCEDURA DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE (SCIOPERO)
Avviata la procedura di raffreddamento e conciliazione per l'istituto di vigilanza Sipro s.r.l.,che oltre a non corrispondere l'intero importo degli stipendi, ed a non onorare le Cessioni del Quinto degli Stipendi in favore dei lavoratori agli Enti di credito ,ora non corrisponde neanche più i Ticket Restaurant (Buoni Pasto.
Per non parlare dei grossi disagi che Sipro,stà procurando ai lavoratori dove non riescono più ad onorare in tempo i propri mutui,i fornitori di energia elettrica,gas e acqua,e per l'esubero procurato di molti lavoratori nella sala conta ect.ect.ect.
Questa volta andremo sotto la sede, meglio dire sotto il campo da gioco preferito di Sipro ! visto che CERTI PERSONAGGI sono li molto spesso..................
Oltre ad essere preoccupati per i lavoratori, questa Organizzazione sindacale è preoccupata anche per un dipendente Guardia Particolare Giurata Sipro , che dichiara di pugno, che in una COMMITTENZA di lavoro, ha espletato dei giri di controllo con PLUTO-PAPERINO E TOPOLINO,probabilmente stressato da tutta questa situazione economica, che si è venuta a creare in questa azienda.
Quindi, ci sembra anche doveroso,a tutela del lavoratore stesso,allertare le competenti strutture sanitarie affinchè provvedano ad intervenire.
Responsabile del post,il segretario nazionale Mario BUSCIA.

