Sipro s.r.l. il solito Ex Biondo
Comunicazione per tutti gli iscritti del sindacato Roma Capitale Guardie Giurate appartenenti a Sipro s.r.l.
Ragazzi!!!!! vi sono dei personaggi che girano con l'intento di farvi cancellare dalla nostra organizzazione sindacale per portarvi molto probabilmente nelle grinfie dei loro amici di sempre,e qui stanno dimostrando per l'ennesima volta chi sono questi signori anzi chi è questo signore.
Erà già capitato diversi anni fà una cosa del genere,e ora sta capitando nuovamente.Questo, dimostra quanto la nostra Organizzazione sindacale fa paura a questa azienda che,guarda caso tutto dun tratto non si sente più intoccabile.
Oltretutto,adesso, ci si sono messi di mezzo, anche dei decelebrati esterni che non fanno parte dell'azienda Sipro s.r.l., a cercare di portarci via i nostri tesserati,e mandarli verso i suoi amici.E inutile dirvi, che questo decelebrato molto probabilmente ha interessi che lo accomunano molto probabilmente con il datore di lavoro,altrimenti non ci sarebbero altre spiegazioni.Questo si, che e una Volpe!!!!! e che Volpe!!!!!! He!!!!!
Questi signori, non hanno ancora capito che, sia con o e/o con 1 e/o con 100 e/o con mille iscritti,io continuerò ugualmente a fare il mio lavoro cioè difendere i ditritti dei lavoratori,affinchè questo istituto di vigilanza, si sia messo in regola con tutto,e tutti.Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciò posto,finirei per dire a tutti questi signori che vanno in giro per cercare di strappare le tessere dei nostri associati per portarle altrove,di preoccuparsi più delle condizioni della loro azienda,invece di andare in giro a fare figure di Merd...............come al solito.
Invece,a quel signore che, va dicendo in giro che qualcuno dovrebbe venire a mangiare nella mia casa,gli rispondo che i debiti verso i dipendenti,ed altro li ha il suo datore di lavoro,e non io.Quindi, le Guardie Giurate Sipro dovrebbero andare a mangiare a casa del suo datore di lavoro,e non da me.
Capito caro Ex Biondo !!!!!!!
Vi ricordo che il responsabile del post,e sempre il segretario Mario Buscia.