Sipro s.r.l. Vs Metronotte Città di Roma : Cambio appalto – Ultimo atto: Le solite scuse,affanculo i contratti di categoria e di settore
Cambio appalto Sipro s.r.l. Vs Metronotte Città di Roma, ed ecco che ci risiamo.Le solite scuse.
Commenta il segretario nazionale Mario Buscia:
Città di Roma,non potevano fare altro che arrampicarsi sugli specchi con le solite scuse per non assorbire il personale Sipro .
Oramai non vi è più controllo da parte di nessuno,e a mio avviso dovrebbero cambiare il testo del dettato del CCNL di categoria,e sostituire il testo cambio appalto con il testo Il Muro del Pianto.
Infatti quasi tutte gli istituti di vigilanza piangono casse integrazioni e Mobilità con la scusa di non assorbire le unità degli istituti uscenti.
Poiché,avevo detto,e sostenuto più volte che, diverse presentazion che riguardano le richieste da parte di alcune aziende di vigilanza ( Mobilità e/o Cig ) Cassa Integrazione, potrebbero benissimo essere fasulle,tanto e vero che proprio pochi giorni fa per alcuni sindacalisti confederati Cisl,e alcuni consulenti del lavoro,sono scattate le manette,e questo non ha fatto che aumentare i miei dubbi.
Adesso,e arrivato il momento di segnalare alla G.D.F. ivi compreso le Procure competenti territoriali alcuni istituti che hanno beneficiato ,e ottenuto contributi statali previsti con la Cig.
E non e finita,infatti abbiamo già denunciato che,alcuni imprenditori retribuivano le ore di straordinario ai propri dipendenti come rimborso spese,e anche questa, e stata,a mio avviso, una bella truffa all’Erario.No?

