Sipro s.r.l. : The Day After
Ebbene ,siamo arrivati al 04 giugno e i ragazzi Sipro ancora non sanno di che morte devono morire.
Il 10 giugno si avvicina è ancora non sappiamo se Sipro s.r.l.,onorerà gli stipendi per intero ai propri dipendenti,il solito giochino di chi sì pensa di essere più furbo degl'altri.
Sè il giorno 10 di giugno 2014 non saranno entrati gli stipendi per intero alle Guardie Particolari Giurate Sipro s.r.l.,questa Organizzazione sindacale a nome del segretario nazionale Mario Buscia,chiederà direttamente alle committenti dove Sipro svolge servizi di custodia armata,di pagare loro stessi i lavoratori-così è scritto è così sarà fatto.
ovviamente la prima committenza che informeremo sarà il Consiglio della Regione Lazio in Via della Pisana e per conoscenza al Sig.r Presidente Zingaretti,è a seguire le richieste di pagamento per le Guardie Giurate Sipro s.r.l.,direttamente agli istituti Inail - Enti di Credito- Museo Fondazione Etc.Etc.
Ad'oggi Sipro sta nascondendo i nominativi delle Guardie Particolari Giurate che stanno scontando i giorni di Cigs(cassa integrazione Straordinaria) è oltretutto ancora continuano ad arrivare richieste ai lavoratori da parte dagli Enti di Credito per i mancati pagamenti della cessione del Quinto dello Stipendio di cui Sipro s.r.l., dovrebbe onorarne i pagamenti.Mà aimè, purtroppo questo non avviene anzi Sipro tutt'ora sta ancora trattenendo indebitamente anche le quote delle cessioni di credito delle Guardie Particolari Giurate.
A breve sè questa azienda continuerà ad avere atteggiamenti spavaldi nei confronti dei lavoratori, i Centurioni di Roma Capitale Guardie Giurate con un Sit-in bloccheranno l'uscita dei mezzi blindati del trasporto valori.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.