SIPRO S.R.L. - Sig.r Vincenzo ci illumini - da chi dovrebbero andare ad iscriversi le Guardie Particolari Giurate Sipro - dai suoi compagni di merenda!!!!!!!
In questi ultimi giorni abbiamo tesserato diversi nuovi associati Guardie Particolari Giurate appartenenti a Sipro s.r.l.
Quindi ebbene che sappiate tutti quanti come già anticipato in diversi casi che il signor Vincenzo appena saputo dell'ultimo nostro iscritto - ha riferito che non doveva iscriversi con noi.
Allora, oggi per l'ennesima volta poichè il Sig.r Vincenzo sono anni che adotta certi atteggiamenti contro la nostra Organizzazione Sindacale,scomoda per la sua azienda cosi come scomoda per tutti gli istituti di vigilanza romani che vogliono fare come gli piace con i loro dipendenti.
io gli dico:
Egregio Sig.r Vincenzo, perchè non indirizza lei stesso i dipendenti ad iscriversi con qualche suo compagno di merenda e/o magari già lo ha fatto? visto che continua a fare azioni antisindacali e discriminare gratuitamente questa Organizzazione denominata S.R.C.G.G. -cosa le entra in tasca a Lei carissimo Sig.r Vincenzo?
Quale è il suo problema Sig.r Vincenzo? forse perchè la S.R.C.G.G. Sindacato Roma Capitale Guardie Giurate, non fà merenda con Lei ?e/o magari non mangia la minestrina riscaldata nello stesso piatto dove mangia Lei e qualcu'altro? ci illumini!!!!!!
Sig.r Vincenzo lo sà che Lei non è un giorno che stà continuando a discriminare questa associazione sindacale ? e ancora continua?
Lo sà che adesso Lei mi ha rotto veramente il ................... lo sà questo Lei ? Eppure mi sembra di essere stato abbastanza chiaro con Lei nel corso di questi ultimi anni,o no ?
Facciamo una bella cosa Sig.r Vincenzo ,se pensa che quanto sopra riportato non e vero,proceda con Querela di parte nei miei confronti che io nel frattempo preparerò tutti gli incartamenti acquisiti nel corso di questi ultimi anni dove Lei andava in giro ad intimidire i miei iscritti e le posso garantire che di dichiarazione firmate nè ho da vendere a chiunque.
Sig.r Vincenzo,Lei e qualcun altro forse ancora non avete capito che con - 0 e/o 100 e/o 1000 iscritti e la stessa identica cosa, non cambia nulla,e chiaro?
Infine,Le ricordo nuovamente che invece di perdere tempo per quaste cose - innanzi tutto si preoccupi per la sua azienda,spero di essere stato abbastanza chiaro anche questa volta Sig.r Vincenzo.
Qualcuno si domanderà perchè noi scriviamo sul nostro sito per difenderci - Bhe!!! fatevelo dire dall'azienda e/o magari dal Sig.r Vincenzo questo!!!!!!!!
Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.

