SIPRO S.R.L. : I LAVORATORI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE E DI SCEGLIERE PER IL LORO FUTURO LA COSA MIGLIORE.
Ragazzi!!!!! e' un vostro diritto conoscere la verità " che purtroppo qualcuno oramai da troppo tempo sta nascondendo.
Iniziamo per dire che sè l'azienda Sipro s.r.l.,si incontra per strada con l'illegalità si abbracciano con un saluto affettuoso "proprio come due vecchi amici.
Solo a pensare che,questa O.S.,ha ricevuto l'ennesima segnalazione "che Sipro continua a fare uscire le Guardie Particolari Giurate"in servizi di antirapina sui mezzi blindati in assenza di Giubbini anti Proiettile.
Beh!!!! che dire!!!!questo a casa nostra significa non aver rispetto per la vita degl'altri "tanto cosa importa a Sipro(la vita di una Guardia Particolare Giurata vale appena 60mila euro!!praticamente due spicci!!!
Sipro, invita le Guardie Particolari Giurate presso i propri locali a ritirare breve manu qualsiasi atto da comunicargli per non andare a Poste Italiane e spendere 5,00 di A.R.Raccomandata "ma chiede in cambio dalle Guardie Particolari Giurate"per qualsiasi richiesta personale (sempre un invio di cartaceo scritto per qualsiasi richiesta come"ferie,permessi,Etc.Etc.
Molte Guardie Particolari Giurate vengono comandate a turni di lavoro al di sotto dell'orario contrattuale mentre altri invece vengono messi all'ingrasso con orari di lavoro di 12/13 ore al giorno e tutti i santi giorni, alla faccia di molti tanti altri colleghi,e tutto questo sotto il beneficio della Cigs.
A moltissime Guardie Particolari Giurate sono arrivate diffide di mancato pagamento da parte degli Enti di Credito in merito alle Cessioni del Quinto che, l'azienda Sipro non ha onorato "trattenedosi i soldi ovvero le rate dei propri dipendenti-
Per la Cassa Integrazione Straordinaria "Sipro dovrebbe mettere un elenco affisso in bacheca per la trasparenza nei confronti di tutte le Guardie Particolari Giurate che sono state allocate e/o devono ancora essere allocate in Cigs" e questo non e' stato fatto.Provate a chiedere perchè all'azienda!!!!!!!!
Ci sono diverse Guardie Particolari Giurate che nelle postazioni di lavoro "hanno ottenuto il diritto di residenza" mentre tante molte altre Guardie Particolari Giurate girano come trottole all'impazzata a destra e a manca e perlopiù in luoghi di lavoro appariscenti in mancaza delle normative previste dal D.lgs n.81 sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro(costretti in alcuni posti anche ad "urinare dentro a delle bottiglie vuote" mentre in altri luoghi di lavoro sono costretti ad espletare i propri bisogni fisiologici in mezzo ad una strada come gli animali) "ma tanto a Sipro cosa importa !!!!!
Abbiamo provveduto a fare diversi controlli a campione con alcuni dipendenti Sipro "anche per i versamenti del TFR"e anche in questo caso abbiamo trovato la sorpresina dentro l'uovo ovvero versamenti fermi da diversi mesi(quindi ragazzi richiedete il cronologico alle fonti cui dovrebbe essere versato il vostro TFR-
Sipro ha creato il precedente di esuberi cacciando a "calci nel sedere" dalla contazione le Guardie Partocolari Giurate sostituendole con gli interinali(cooperativa.
Sipro ad oggi non è in grado di garantire un futuro per i suoi dipendenti "per via dei debiti che li divora"
Sipro ad oggi non ha ancora attuato un piano di recupero di "risanamento aziendale" ma solo chiacchiere al vento"come sempre che dire di più e"questa e solo una piccolissima parte-
Ragazzi!!!!! la manifestazione indetta dalla nostra segreteria nazionale che si terrà il giorno 03 giugno 2014 potrà cambiare volto alla situazione attuale di Sipro a garanzia di tutti i lavoratori ed e' per questo che c'è bisogno di tutti voi.
RAGAZZI !!!!!
L'unica soluzione che vi e rimasta per cercare di salvare l'azienda e' il posto di lavoro da questa brutta triste situazione economica che sta attraversando la vostra azienda e che "a nostro parere non si risanerà nè mò,e nè mai anzi andrà sempre di male in peggio.
E un Commissariamento dell'azienda che, già doveva essere stato attuato mesi fà e che"qualcuno conosce molto bene"non date retta a chi vi dice il contrario,sono solo Merenderos"ovvero compagni di merenda"
Ma poi alla fine si faranno anche loro il conto della serva "ma sarà troppo tardi!!!!!
Ci farebbe molto piacere sè la Filcams Cgil partecipasse con i suoi iscritti alla nostra manifestazione.
Mentre per le altre due sigle,bhe!!! se vogliono nessuno lo impedirà "ma nè dubitiamo anzi..................
Ci teniamo a precisare e per chi ancora non avesse capito bene che,per la manifestazione che si terrà il 03 giugno 2014,tale manifestazione e stata indetta per tutti i dipendenti Sipro e (non solo per gli associati di Roma Capitale Guardie Giurate.
RAGAZZI !!!!
SARETE VOI A DECIDERE SUL VOSTRO FUTURO NONCHE' SUL FUTURO DELL'AZIENDA"RICORDATEVI CHE QUESTO E L'ULTIMO ATTO E DOPO: CI SARA' SOLO IL VUOTO INTORNO A VOI "ED E TROPPO TARDI PER RIMEDIARE.
NOI COME SEMPRE CI METTIAMO IL SEDERE LA FACCIA E "NESSUMO UN GIORNO POTRA' DIRE;
"IO NON LO SAPEVO"
QUINDI AVETE ANCORA POCHI GIORNI PER RIFLETTERCI SU' BENE SE MANTENERVI IL POSTO DI LAVORO E PENSARE AD UN FUTURO MIGLIORE PER VOI E PER LE VOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE E/O CERCARE DI CHIEDERE UN COMMISARIAMENTO PER L'AZIENDA CHE; ATTUALMENTE SAREBBE L'UNICA SOLUNZIONE DI SALVAGUARDIA.
"OPPURE ASPETTARE IL PROBABILE CROLLO DELL'AZIENDA E CHE"MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI"
Post del segretario nazionale,Mario Buscia.