INFORMAZIONE SINDACALE : SIPRO S.R.L.: ECCO COSA SUCCEDE - FENOMENI SI NASCE.
Ecco cosa succede,e come si lavora nell'istituto di vigilanza Sipro s.r.l. - Una volta avrei detto la classe non e' acqua da bere,oggi invece dico che in questo istituto, molto probabilmente non ci è rimasta nemmeno più l'acqua da bere.
Non è un caso che, i veri professionisti di questo istituto di vigilanza se nè sono andati via tutti ha gambe elevate.,Non lo diciamo noi,ma lo dicono i fatti,tanto e' vero che non ci sono più.
lO SAPPIAMO TUTTI CHI VI E ORA ,VERO RAGAZZI!!!!!!!!
Guardia Giurata Sipro chiama per più di 10 volte l'ufficio preposto dei servizi Sipro per farsi assegnare il turno di lavoro,con risposta da parte della Sala Operativa poichè all'ufficio servizi erano già andati via, che gli risponde: SEI IN FERIE!!!! AMMAZZA CHE FENOMENI QUESTI SIGNORI !!!!!!!
Ragazzi,il vostro collega non ha più ferie,e comunque ci comunica che, domattina si presenterà presso la sede Sipro in uniforme come al solito ed espletarà il suo servizio in loco.Domani,ci sarà un bel da fare.
E voi dovete fare altrettanto RAGAZZI!!!!!!! e comunque manca pochissimo,a breve qualcuno busserà alla porta di questo istituto di vigilanza.
Aspettare per credere.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.