Sipro s.r.l. Altro locale di lavoro da vergogna

20.06.2014 12:03

Allucinante!!!! non abbiamo parole!!!!!! più che un locale di lavoro sembra essere un porcile dove si mettono all'ingrasso i maiali.

Eppure non ci crederete!!! ma  questo locale di lavoro viene messo in uso per  Guardie Particolari Giurate dipendenti dell'istituto di vigilanza Sipro.

Alla faccia del tanto decantato D.lgs. N.81 igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

E veramente vergognoso lasciare lavorare le Guardie Giurate in questo modo !!!Ora cambiamo le regole prima informiamo la committenza e dopo le Autorità competenti visto che questi signori continuano  a violare quelle che sono le norme applicabili dal  D.lgs. N. 81 del 09 aprile 2008.

I supporti ispettivi Sipro che girano per le postazioni di lavoro  comandati dall'azienda  invece di preoccuparsi dello stato igienico e della sicurezza di cui lavorano le Guardie Particolari  Giurate  si preoccupano di fare altro.........e guarda caso non segnalano mai le violazioni visibili anche a persone non vedenti.

E ovvio che anche per  questi signori si procederà a segnalare i loro nominativi alle Autorità giudiziarie, quest'oggi proprio.

 

 

 

 

 

 

 

Post del segretario nazionale,Mario Buscia.