Sfruttava la malattia per dedicarsi ad un'altra attività:Guardia Giurata Licenziata
Una Guardia Giurata appartenente ad un istituto di vigilanza che,per motivi di Privacy non pubblicheremo il proprio nome, sfruttava il suo stato di Morbilità per dedicarsi ad un'altra attività lavorativa.
Commenta il segretario Nazionale,Mario Buscia:
Ebbene si,questo e quanto abbiamo appreso nella giornata di oggi,e un fatto accaduto di pochi giorni fà,il vigilante comunicava il suo stato di Morbilità alla sua azienda, per poi dedicarsi ad un'altra attività lavorativa.
Da quanto pare,l'azienda aveva fiutato che qualcosa non andava per il verso giusto,e non ci ha pensato piu' di tanto a mettere alle calcagne un investigatore privato al suo dipendente che,e stato licenziato nell'immediatezza per giusta causa.
Se andiamo ad analizzare bene quanto e accaduto,oltre al licenziamento per giusta causa attuato dall'istituto di vigilanza ai danni del vigilantes, ci sarebbe anche il reato per truffa all'Inps,ma questo speriamo che non avvenga.
Ho voluto pubblicare questa vicenda solo per un semplice motivo,la maggior parte degli istituti di vigilanza si lamentano della crisi attuale che circonda il nostro Paese,e tra un accordo e l'altro con terzi riescono a pagare i propri dipendenti a rate lamentandosi dei mancati pagamenti delle Commesse.
Ma guarda caso, riescono ad assumere un investigatore privato che, come parcella gli costa un'occhio della testa,per queste cose i soldini li trovano,e come li trovano,talmente li trovano bene che, si scordano anche della crisi del nostro Paese,e delle commesse che non pagano.
Detto cio',vorrei porre una domanda ai signori Imprenditori: Cari signori imprenditori,provate voi a campare con un misero stipendio da fame di sole mille e cento euro al mese,e poi vediamo se andate anche voi a cercarvi il secondo lavoro.