Securitas Metronotte: I soliti Fenomeni

09.07.2013 08:53

Siamo alle ferie estive,e il caldo può giocare brutti scherzi, Tuona il vice segretario Provinciale dell OO.SS., S.R.C.G.G. Sindacato Roma Capitale Guardie Giurate, Michele di Giandomenico.

Quale miglior trovata da proporre ai dipendenti Securitas Metronotte,la CIGS anziché le ferie estive?che spettacolo!!!!!!siamo veramente senza parole.

Commenta il vice segretario Provinciale,Michele di Giandomenico:

Ciliegina sulla torta,e cè chi inoltra anche il suo statino di servizio via email, per far credere a tutti gli altri colleghi che,nostro Signore era il padrone della legnaia, ed e morto di freddo perchè non aveva indosso i fiammiferi per accendersi il fuoco.Che Fenomeni!!!!!!!!!!!anzi che Fenomeno.

Per chi non lo sapesse,la cigs è retribuita all’80% dal signor Pantalone, e le ferie al 100% dall’istituto, un’altra remissione per i soliti dipendenti che,si vedono mancare dalle proprie tasche, circa 120 euro e non sono poche.E come sempre sono i dipendenti che ci rimettono di tasca propria,per colpa di certi fenomeni che, molto probabilmente riescono a fare accordi del Cazz..................................................................