S.R.C.G.G. BOTTA FINALE DEL SEGRETARIO NAZIONALE MARIO BUSCIA !!!

04.05.2015 23:49

Ebbene, ragazzi !!! non ci sembra più il caso di perdere tempo dietro a certi istituti di vigilanza romani  che non riescono più a dare una garanzia certa per i propri dipendenti e non fanno altro che allungare allungare  e allungare con i tempi !!! NON HANNO CAPITO CHE NON SERVE A NULLA CON NOI!!!!!!

Non vogliamo più perdere tempo con certi istituti che continuano a lamentare il nulla senza niente dentro! E/o che pensano che scendiamo dalla montagna del sapone!

Con certi istituti che pensano di avere sempre ragione ma poi il significato della parola ragione probabilmente non sanno neanche cosa significa!!!

Ormai conosciamo per bene il  FILO e le loro risposte che li LEGANO;loro sono sempre i giusti e le gpg sono sempre i colpevoli di tutto! quindi non vale più la pena  di stare a sentire le solite Telenovelas !!! Ovviamente ci saranno dei riscontri molto importanti senza  esclusione  anche di grandi  Soc., che molto probabilmente si sentono intoccabili ! Ma, oggi di intoccabile non esiste più nessuno in Italia !!!

Una volta la mattina si alzava uno dritto e uno Stronz…Oggi questo non capita più da anni anche se qualcuno probabilmente ancora lo pensa e noi facciamo in modo e maniera di farglielo ancora pensare! contenti loro.............

Vi possiamo assicurare ché né vedremo delle belle a breve in particolare per chi pensa di stare probabilmente dentro una botte di ferro!!! La sorpresa sarà il nostro ASSO nella manica ! Nessuno saprà nulla fino alla BUSSATA alla porta !

A Roma ci sono Soc., di vigilanza che  a mio  avviso molto probabilmente non dovrebbero stare neanche sul mercato  della vigilanza privata! Noi, né conosciamo più di qualcuna di queste Soc.!

Qualcuno pensava di avere a che fare con i soliti sprovveduti e/o pensava probabilmente di portarci in giro a ballare le solite TARANTELLE,senza neanche accorgersi che le solite TARANTELLE probabilmente le stiamo facendo ballare noi a loro, anche da un bel pezzo!

Oggi noi abbiamo RIVOLUZIONATO integralmente il modo di fare SINDACATO e i fatti ci hanno dato RAGIONE ! Abbiamo fatto  i nostri riscontri ACCURATAMENTE conosciamo  i comportamenti di certi istituti di vigilanza  anche in ambito AEROPORTUALE quindi entro la giornata di venerdì 8 maggio 2015, sarà nostra cura consegnare  tutto il cartaceo a mano in nostro possesso  alle Autorità Giudiziarie di competenza di cui abbiamo  raccolto fino ad oggi. Le carte CANTANO e le chiacchiere non hanno VOCE cari miei !!! A proposito, giusto per qualche curioso, i cartacei sono conservati fuori da Roma Capitale Guardie Giurate!

Peraltro, ci sembra DOVEROSO che le rispettive committenze di cui usufruiscono dei servizi di vigilanza da certi istituti romani sappiano per tempo a chi affidano certi appalti e come mai molti lavoratori non vengono retribuiti !!! Noi puntualmente a partire già dal 10 del mese di maggio 2015 informeremo tutte  le committenti senza alcun indugio e/o preavviso alcuno in caso di mancati pagamenti degli  stipendi !!! Ancora esistono certi istituti di vigilanza che dichiarano di aver pattuito "certi accordi sindacali" di secondo livello- bene,  ora andiamo a vedere anche questi accordi con chi di dovere !!!

Chi ci conosce molto bene,sa’ per certo che noi di chiacchiere non né facciamo- non rientra nel nostro stile!!!

Ho sempre sostenuto che un datore di lavoro quando si trova di fronte una GUARDIA PARTICOLARE GIURATA probabilmente non vede un Uomo innanzi a sè ma vede il segno delle banconote dei DOLLARI! Una macchina da soldi e basta praticamente tutto quanto il resto probabilmente non conta per loro!!!

Io penso che sia arrivata l’ ora di dare una bella svolta  a questo settore abbandonato da DIO e noi abbiamo le carte in REGOLA per FARLO,in particolare per un certo istituto di vigilanza romano !!!

Ci eravamo promessi di dare un segnale forte come SEMPRE e ora lo daremo ovviamente non lasciando nulla al caso,non ci sono intoccabili per noi nella vigilanza privata dai più piccoli ai più grossi istituti !!!

"Conosciamo anche noi le fontane da dove esce acqua potabile !"

Penso proprio che più di qualcuno a brevissimo  molto probabilmente  dovrà dare molte spiegazioni alle Autorità competenti INIZIANDO da certi privilegi che a nostro avviso non gli spettavano. Chi ricorda il caso di Salerno ? Bene !

 

 

 

Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.