RICHIESTA INVITO A PARTECIARE ALLA TRASMISSIONE UNOMATTINA : GLI ASSOCIATI DEL SINDACATO ROMA CAPITALE GUARDIE GIURATE, CHIEDONO IL FACCIA A FACCIA IN DIRETTA, CON LA SOC. SIPRO SICUREZZA srl
GLI ASSOCIATI DI ROMA CAPITALE G.G.,SONO PRONTI AD UN FACCIA A FACCIA IN DIRETTA CON LA SOC. SIPRO SICUREZZA srl.
SIGNORI !!! E ORA DI METTERE LA VERITA SUL PIATTO DELLA BILANCIA PUBBLICAMENTE
C.A. Spett. le Direzione Raiuno mattina
Spettabile Direzione Unomattina,
molti iscritti della scrivente Organizzazione sindacale,denominata S.R.C.G.G. Sindacato Roma Capitale Guardie Giurate, hanno un forte interesse di essere invitati ad una delle Vs trasmissioni di (Uno mattina, che và in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 06.45.
ebbene,poiché non risulta a molti dipendenti Guardie Particolari Giurate , dell’istituto di vigilanza Sipro Sicurezza srl, quanto dichiarato nella puntata di Uno mattina del 02 novembre 2014,dalla Soc. Sipro, istituto di vigilanza romano,sul suo stato attuale aziendale.
Per tutto quanto sopra esposto,una delegazione di lavoratori chiedono; la possibilità, di essere invitati a potersi confrontare faccia a faccia in diretta,con uno dei maggiori responsabili aziendali della Soc. Sipro Sicurezza srl., per smentire pubblicamente, quanto dichiarato dalla stessa Soc. Sipro Sicurezza srl., con sede in Via di salone 137- 00131 Roma, nella puntata del 02 novembre 2014, nella trasmissione televisiva Unomattina.
Spettabile Direzione, è facile invitare una Soc., in una trasmissione, senza che quest’ultima, non venga contrastata da nessuno, ed in particolar modo,da chi conosce la verità ovvero, I LAVORATORI !!! CHI MEGLIO DI LORO ?
Certi di un Vs invito quanto prima,
l’occasione mi è gradita per porgerVi i miei piu’ cordiali saluti.
Il segretario nazionale S.R.C.G.G.
Mario BUSCIA

