REDAZIONE S.R.C.G.G.:SECURPOL GROUP ROMA:TRASMESSE LE PRIME SEGNALAZIONI ALLA PROCURA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA
IL segretario Generale,Adriano Buscia ha invitato la segreteria S.R.C.G.G di occuparsi immediatamente senza alcun indugio a trasmettere le prime segnalazioni alle autorita' competenti nonché presso la Procura del Tribunale di Roma.
Le prime segnalazioni sono gia' state trasmesse dal segretario Nazionale,Mario Buscia proprio questa mattina.Le altre verranno trasmesse tra oggi stesso, e domani.
Commenta il segretario Generale,Adriano Buscia:
Certi attegiamenti non ci piacciono,evidentemente qualcuno pensa di fare il furbo non sapendo che noi del sindacato Roma Capitale Guardie Giurate, la Volpe ce' l'abbiamo in casa.
L'arroganza di certi personaggi che pensano di gestire qualsiasi situazione solo perché si sentono dei Padreterni, e finita.I responsabili e/o chi per loro, dell'istituto Securpol Group di Roma hanno l'obbligo di garantire per i lavoratori quanto dispongono le normative previste dai contratti di lavoro e' in primis la sicurezza personale.
Poiché, ci siamo veramente rotto i coglioni di certi individui,adesso gli facciamo vedere come lavora il sindacato Roma Capitale Guardie Giurate.
Conosciamo tutte le falle aperte del sistema e' vi garantiamo che nessuno li potra' aiutare,questo e poco ma sicuro.

