Questo e quanto e giunto al segretario nazionale Mario Buscia: Danome licenziamenti illegali - Danone,Logipi,e CGIL consenzienti.

04.02.2014 08:33

 Lettera Giunta in data 03 febbraio 2014 alla segreteria nazionale S.R.C.G.G.,

 

Questo per denunciare gli allontanamenti illeciti dal posto di lavoro di circa venti operai con grande esperienza e notevole anzianità di servizio.Il 29/01/2014 i suddetti operai si sono presentati in servizio per vedersi rifiutare l'ingresso al loro posto di lavoro al Deposito Danone di Santa Palomba a Roma.

La loro Coop,la LTS di Lorenzo Grecco,é stata estromessa senza preavviso e con essa venti operai che diventeranno 50 nei mesi a seguire ma non solo il licenziamento anche la beffa di non avere percepito tre stipendi con annessi e connessi.

 

Non vi é stato preavviso di alcun tipo ma non solo nei mesi precedenti era stato inserito un gruppo di operai indiani che hanno mantenuto il loro posto DI LAVORO  pur essendo stati inseriti da poco,gli Italiani con anzianità di servizio a casa e gli indiani ultimi arrivati lavorano.

 

 

Danone,Logipi e Fabrizio Coscione(titolare della nuova coop subentrata) in totale accordo  con il  sindacato CGIL totalmente indifferente con la propria inutile presenza dato che non era  intervenuto con la modalità e i mezzi appropriati.

 

Saluti

 

 

Commenta il segretario nazionale mario Buscia:

Ed ecco che escono fuori i soliti altarini,che Amarezza!!!! sempre peggio oramai fare sindacato per certi personaggi e diventato un optional.

E intanto altre molte famiglie si ritrovano in mezzo ad una strada senza lavoro perche' molto probabilmente qualcuno se ne sbattuto le Palle come al solito e ha pensato ad altri interessi personali.

Se questi lavoratori ci scrivono a noi un motivo ci dovrà pur essere!!! infatti il motivo cè,e che noi non guardiamo in faccia nessuno e tuteliamo gli interessi dei lavoratori,e no quello degli imprenditori.Quindi,per questi lavoratori della Danone inizieremo a presentare esposti a chiunque affinche  si faccia luce,e  chiarezza su questi tristi episodi.

Oggi stesso incominceremo a lavorarci sopra.

 

Il segretario nazionale,Mario Buscia.