PER TUTTE LE G.P.G. SIPRO S.R.L.

18.03.2014 15:35

Per tutte le GPG Sipro che hanno lavorato presso la committenza Rai Radiotelevisione Italiana,e non solo.

 

Ragazzi!!!! le acque si sono smosse  i nostri esposti sono andati a bersaglio,e stanno dando i frutti che ci aspettavamo per tutti.

Altro non possiamo dirvi poiché ancora nulla e ufficiale ma sappiate che qualcuno sta controllando ciò che gli abbiamo richiesto noi.

Altresì,vogliamo aggiungere che stiamo facendo di tutto per far bocciare all’istituto Sipro  s.r.l., la richiesta sulla  Legge n. 223/91(Mobilità) che l’azienda vuole applicare per molti di voi,e che secondo noi  non ha i requisiti richiesti.

Tanto e vero che,abbiamo richiesto  per questo istituto di vigilanza alle Autorità Giudiziarie di controllare anche le pregresse Cig (Cassa integrazione) di cui Sipro né ha beneficiato in passato.

E talmente vero che questo istituto di vigilanza sotto Cassa Integrazione comandava le GPG a turni di 12 ore di lavoro gionaliere,e anche molto di  più. Mentre per tantissime altre GPG comandavano ferie ,e permessi coatti.

Ad oggi molti di voi si ritrovano senza permessi,e senza giorni di ferie anzi addirittura da quanto siamo stati informati molti di voi si ritrovano anche al di sotto di 20/25 giorni di ferie.

RAGAZZI ORA LEGGETE BENE ATTENTAMENTE COSA VI CHIEDIAMO

 

Ragazzi!!!! è importante che,  ognuno di voi che svolgeva servizio nelle committenze Rai, ci mandi una E_mail che potete trovare sul nostro sito con il suo nome ,e cognome oltretutto,e importante e vogliamo anche che tutte le Guardie Particolari Giurate Sipro, che sono state comandate in ferie forzate e/o  permessi coatti, ci mandino sempre per mezzo E_mail,i loro nomi ,cognomi,e matricola.

SPARGETE VOCE A TUTTI I VOSTRI COLLEGHI

 

Post del segretario nazionale Mario Buscia