PER INFORMAZIONE SINDACALE: Sipro srl- Enea Casaccia. <<alla faccia degli ammortizzatori sociali !>>
PER INFORMAZIONE SINDACALE;
leggete cosa e’ accaduto nella committente Enea Casaccia durante il periodo di Cassa Integrazione di cui Sipro Sicurezza srl, fino al mese di marzo 2015, ha BENEFICIATO degli AMMORTIZZATORI sociali !!!!!!!!!!!!!
Ebbene ragazzi ! mentre moltissime unità Guardie Particolari Giurate dipendenti della Soc. Sipro srl, non venivano COMANDATE in servizio e quindi lasciate a casa senza turno di lavoro a CONSUMARSI i giorni residui di FERIE e PERMESSI accumulati negl’anni.
Nella committente Enea Casaccia di cui la Soc. Sipro srl, gestisce il servizio di vigilanza, si è SCIALATO alla grande , come del resto in ALTRE diverse committenti,OVVERO le Guardie Particolari Giurate Sipro impiegate presso il sito Enea Casaccia, dal mese di agosto 2013 ad’oggi ,hanno ESPLETATO ore di lavoro STRAORDINARIO oltre le 40 ore MENSILI!
Con questo, e sia ben chiaro,non diamo nessuna colpa alle gpg, che hanno ESPLETATO un monte ore di lavoro STRAORDINARIO da far PAURA e tantomeno alla stessa committente! Chi è questo SIGNORE, che ha COMANDATO alle gpg Sipro srl, ad Enea Casaccia dal lontano agosto 2013, ad’oggi questo MONTE ore di straordinari ?
Era a conoscenza,che a partire già dall'ottava ora di SERVIZIO, la stanchezza prende il SOPRAVVENTO quindi il vigile PERDE di LUCIDITA’ e CONCENTRAZIONE ? Come è stato possibile in un sito così SENSIBILE come Enea Casaccia, ovviamente anche come lo stesso sito del Consiglio Regionale del Lazio, dove le gpg hanno anche ESPLETATO turni di servizio 07:21 ?
Visto, che tutti erano a CONOSCENZA di una CONCESSIONE degli AMMORTIZZATORI sociali di questa Soc., perché hanno continuato ad ASSEGNARE tutte queste ore di lavoro STRAORDINARIO pur sapendo,che molti colleghi venivano lasciati a casa a disposizione di servizio, per poi essergli SCALATI giorni di FERIE e/o PERMESSI ?
Ora qualcuno si chiederà, ma sarà vero ! e noi rispondiamo così, è VERISSIMO ! talmente e’ VERO che, quando faremo mettere piedi agli ORGANI ISPETTIVI COMPETENTI, per ciò che stiamo PRESENTANDO anche per questi famosi 64 licenziamenti , che noi riteniamo <<ILLEGGITTIMI>> gli ORGANI ISPETTIVI COMPETENTI,non usciranno dalla sede di questa Soc., per i CONTROLLI che stiamo per richiedere,in meno di tre mesi !
Abbiamo sempre SOSTENUTO sin dall’inizio, che per tali PRIVILEGI CONCESSI a questa Soc., probabilmente vi era qualcosa che non QUADRAVA BENE,ed'ora VEDIAMO !
Peraltro ebbene, che le gpg COINVOLTE nella procedura di MOBILITA’ in lista ai 64 LICENZIAMENTI sappiano, che faremo fare MARCIA INDIETRO a questa Soc., che sia ben chiaro !
Quindi, RINNOVIAMO a tutte le gpg COINVOLTE in tale PROCEDURA, l’invito A NON PRESENTARSI in sede aziendale, a firmare volontariamente il proprio licenziamento, ma di farsi UFFICIALIZZARE l’atto a mezzo A.R., nella propria residenza abituale !!!!!!!!!
Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.