Per gli amici,oggi parliamo in Francese!!!!!!!!
Carissimo,
non penso che la tua O.S., faccia Caritas alla tua azienda e nemmeno tu, visto che da anni stai sfruttando e mangiandoti tre permessi retribuiti sindacali al mese, a spese e alla faccia dei tuoi colleghi,visto che parli tanto di interessi e visibilità degli altri.Pensa agli interessi in comune che hai tu da anni con la tua azienda.Spero di essere stato abbastanza chiaro.E fai molta attenzione a non tirare troppo la corda perchè quando scoppierà questo pallone di carta già mezzo bucato, la Merda ti sommergerà fino alla testa anche a te e chi ad oggi a mangiato alle spalle dei lavoratori con il datore di lavoro.
Per tutto quanto il resto e le calunnie che hai scritto sul nostro conto Etc.Etc.Bhe!! onestamente ti rispondo e chiudo cosi:
Carissimo,iniziamo per dire che, se ti dovessi urinare addoso ti disinfetterei bene bene !!! e poi, guarda bene nelle tue tasche e vedrai quanta Merda che ti uscirà fuori accumulata in tutti questi anni,talmente sarà tanta che potrai ricoprirci tutta Roma come se avesse nevicato per giorni interi.E chiaro il concetto? se non dovesse esserti chiaro,prova a fartelo spiegare da chi ti ha fatto la letterina da mettere sul Network.Che lui se nè intende molto bene di Merda anzi e un intenditore di quelli che non sè ne trovano!!!! !guarda che fine stanno facendo anzi che hanno fatto già,e non pensare che tu ti salvi mettendoglielo a quel posto ad altri lavoratori come sempre fatto.Ok ?
E adesso vedi di levarti dai coglioni e di andare affanculo tu e chi ti ha fatto la letterina, e non rompere più il cazzo ai lavoratori per cercare di metterglielo a quel posto come sempre,Ok?
Sè hai problemi sai il nostro indirizzo e dove trovarci.Ma ne dubito !!!.Merde come te che si nascondono dietro una tastiera a cullunniare a gratis sono uomini senza palle che si vendono ancora per una stecca di sigarette.
Post del segretario nazionale, Mario BUSCIA

