ORA IL SEGRETARIO NAZIONALE DELLA S.R.C.G.G. MARIO BUSCIA E' DIVENTATO ANCHE CATTIVO !!!
CATTIVO!!! QUESTA GLI MANCAVA AL NOSTRO SEGRETARIO NAZIONALE MARIO BUSCIA!!!
ORA IL SEGRETARIO NAZIONALE DELLA S.R.C.G.G. E’ DIVENTATO ANCHE CATTIVO !!!
CHISSA’ MAI, CHI SARANNO I BUONI !!!
Commento del segretario nazionale, Mario Buscia.
Ragazzi, che dirvi ! se io sono CATTIVO perchè chiedo ad una azienda di pagare gli stipendi dei LAVORATORI, che ad oggi lì 02 febbraio 2015 devono ancora PERCEPIRE LO STIPENDIO del mese di dicembre 2014………………
Sé CATTIVO! significa chiedere a questa azienda, 5 mesi di ARRETRATI DI BUONI PASTO, che appartengono ai lavoratori……..........
Sé CATTIVO! significa chiedere ad una azienda di REGOLARIZZARE le Cessioni del Quinto degli Stipendi,che si trattiene nelle proprie CASSE e che non versa agli enti di credito in FAVORE DEI LAVORATORI…………..
Sé CATTIVO! Significa LOTTARE PER POTER FAR ESPLETARE turni di servizio ai VIGILANTES di questa azienda in MODO E MANIERA DECOROSA e non come BESTIE …………………….
Sé CATTIVO! significa difendere i DIRITTI DEI LAVORATORI………………
Sé CATTIVO! significa metterci SEMPRE la faccia ed il CULO per quello che si fa SENZA NASCONDERSI DIETRO A NESSUNO…..………….
Sé CATTIVO! significa parlare in faccia.........e DIRE ALLE ISTITUZIONI, che una azienda pur RISCUOTENDO LE FATTURE dalle committenti sta facendo MORIRE DI FAME centinaia e centinaia di famiglie……….
Sé CATTIVO! Significa TUTELARE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI……………..
RAGAZZI , CHE DIRVI DI PIU’ !!! SE’ ESSERE CATTIVO SIGNIFICA TUTTO QUESTO, ONESTAMENTE VI DICO,
CHE SONO MOLTO FIERO DI ESSERE CATTIVO!!!
Ragazzi!!! <
<
<
<
LA STORIA NARRA, CHE GIUDA SI ERA VENDUTO NOSTRO SIGNORE PER 30 DENARI, CERTI SIGNORI INVECE <
<
<
Etc.Etc.eEtc.Etc.Etc.Etc.Etc.
Molti di voi stanno abbandonando un istituto di vigilanza romano, per via delle sofferenze economiche, che vi sta facendo attraversare oramai da molti mesi. RAGAZZI !!! e quello che vogliono……e piu’ di qualcuno ci sta cascando !!!
Per chi non avesse capito !!! lo SCOPO e la PRIORITA’ di questo istituto di vigilanza e ARRIVARE A CIRCA 300/350 unità totali !!!
Se QUESTA SOCIETA’ avrebbe avuto i REQUISITI RICHIESTI, AVREBBE GIA’ PROVVEDUTO DA QUEL DI’,A MANDARE A CASA MOLTI DI VOI SENZA ALCUN INDUGIO,CON UN LICENZIAMENTO COLLETTIVO !!! OLTRETUTTO, RISPARMIANDOSI ANCHE INGENTI SOMME DI DANARO, COME LE BUONE USCITE. CI AVETE MAI PENSATO?
Responsabile del post il segretario nazionale,Mario BUSCIA.