NESSUNA SMENTITA DA PARTE DI SIPRO !
Dopo il protocollo inviato alla Soc. Sipro Sicurezza s.r.l., dal nostro segretario nazionale Mario Buscia, in cui chiedeva a Sipro, di smentire i pagamenti di pari importo,che Sipro avrebbe erogato per i soli vigili Guardie Particolari Giurate (impiegate presso le committenti Sky:
La soc. Sipro Sicurezza s.r.l., non ha smentito!
E intanto,tutte le altre unità vigili Guardie Particolari Giurate dipendenti Sipro,aspettano ansiosi ancora la rimanenza della seconda tranche del 50% degli stipendi.
Abbiamo ricevuto lamentele da parte di molti vigili Sipro, che lamentano di non avere neanche più un centesimo in tasca (per rifornire le proprie auto di carburante per recarsi sul posto di lavoro, e di prendersi un caffe al bar.
Moltissimi vigili, oggi ( a causa della mancata smentita da parte di Sipro,hanno mandato in tilt i telefoni degli uffici preposto del personale Sipro, dove non hanno mai risposto a nessuno.Chissà, perchè !
Abbiamo ricevuto lamentale da parte di un vigile Sipro, che si ritrova in uno stato di salute al quanto delicato (e a causa della mancata corresponsione dell'intero importo del proprio stipendio,non può permettersi di continuare a curarsi.Ma,a Sipro (tutto questo,non è importato !
Siamo a conoscenza (che le committenti in virtù del contratto in essere tra le parti, provvedono a liquidare regolarmente quanto dovuto alla Soc. Sipro - Sicurezza Professionale.Ma ! guarda caso, tutti i santi mesi, vengono meno gli stipendi per le Guardie Particolari Giurate.
Ma tutti questi incassi,dove vanno a finire ? Spiegatelo ai lavoratori !
Fategli capire!
Domani, in virtù della mancata smentita da parte della Soc. Sipro,in più famosi Enti Pubblici romani "cascasse il mondo !sui tavoli di di tanti illustri personaggi,non mancherà carta stampata della S.R.C.G.G.!
Come abbiamo sempre sostenuto,Sipro (non è più in grado di garantire stipendi per nessuno" Lo avevamo preannunciato (e sta succedendo.
Le concessioni degli ammortizzatori sociali, Cico e Cigs, concessi dallo Stato (stanno servendo, solo ed esclusivamente per tirare avanti altri pochi mesi (e i veri professionisti del settore della vigilanza privata, "e no, bau bau, micio micio" sanno,di cosa stiamo parlando.Vero ?
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.