LETTERA APERTA: IL SEGRETARIO NAZIONALE MARIO BUSCIA - ATTACCA LA DIREZIONE DEL DIPARTIMENTO PROVINCIALE DEL LAVORO DI ROMA PER GLI ESPOSTI PRESENTATI NEI CONFRONTI DI SIPRO S.R.L. - SIGNORI ANDATE TUTTI A CASA

01.03.2014 13:01

Egregi signori del Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma,

formulo la presente per significarVi che, codesto Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma, farebbe molto meglio a chiudere le porte,e mandare a casa tutto il personale presente in loco, a quanto pare non servono a nulla, questo ve lo abbiamo detto,e segnalato più volte, e oggi siamo nuovamente a dovervelo ricordare per correttezza.

Andate tutti a casa!!!

 

Appare evidente che, codesta Direzione applica tempi Biblici,e quando si ricorda,  per espletare le proprie funzioni ,e che codesta Direzione funziona solo ed esclusivamente per le audizioni Art.7 Legge 300/70 (Inpugnazioni disciplinari) che programma in tempi velocissimi, poiché per  tali audizioni occorre sborsare centinaia di euro,per essere assistiti in sede Direzionale,mentre per tutto il resto,e' solo acqua che scorre nei fiumi a vuoto.

Questa, Direzione Provinciale del Lavoro di Roma, non funziona anzi vorremmo sapere quando mai questo Dipartimento ha  funzionato, perché onestamente  parlando, noi non c’e lo ricordiamo,Scusateci!!!!!!!!

Significativo che, dai comportamenti adottati fin d’ora da codesta Direzione del Lavoro di Roma, sembrerebbe che, questa Direzione  siede assieme, e  sullo stesso tavolo, dove siedono gli istituti  di vigilanza anzi meglio dire i datori di lavoro, altrimenti tutto ciò non si spiegherebbe.

Infine,vogliamo ricordare a codesta Direzione del Lavoro di Roma che,ci  sono stati istituti di vigilanza come la Global Security, con sede legale nel litorale romano,e a quanto pare nulla di buono e'stato fatto,se non solo dalla Polizia Tributaria della G.D.F. di Roma.

Se codesta Direzione, pensa di fare altrettanto nei confronti dell'istituto di vigilanza  Sipro s.r.l. sicurezza,con sede legale in Via di Salone 137 Roma,se lo potrà benissimo toglierselo dalla mente poichè questa segnalazione verrà presentata presso la Procura garante del territorio di Roma.

Altresì,se codesta Direzione Provinciale del Lavoro di Roma,pensa che quanto riportato in calce alla presente siano da attribuire a dichiarazioni mendaci,potrà accomodarsi,e presentare benissimo denuncia di Querela verso il nostro segretario nazionale Mario Buscia che ,vi aspetta a braccia aperte.

Abbiamo tanta di quella carne da mettere sul fuoco per questa Direzione, da poter invitare a mangiare mezza Italia.

 

E ora che si metta fine a questi signori che percepiscono un stipendio,e di fatto non fanno nulla di buono.

 

Tanto  dovevamo a questa Direzione Provinciale del Lavoro di Roma.

 

Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.