SIPRO SICUREZZA S.R.L. : IL COMMISSARIAMENTO NON E UN MALE: SALVATELA

18.05.2014 11:24

 

 il commissariamento non è un male

Indica il provvedimento con cui,in un ente,viene sospesa l'autorità degli organi direttivi,sostituiti da un commissario.

 

La cassa integrazione  per i lavoratori dell’istituto di vigilanza Sipro Sicurezza s.r.l.,è solo il minimo che il governo deve garantire, ma ben’altre sono le soluzioni che può mettere in campo, a cominciare dal commissariamento dell’azienda.

Alla luce degli ultimi fatti  lo spettro del commissariamento aleggia sempre più minaccioso verso Sipro Sicurezza s.r.l.

Nel caso di un'impresa privata come Sipro s.r.l., che si trovi in difficolta è rischia di collassare,ma non sia dia luogo alla procedura di fallimento,può essere ammessa all'amministrazione controllata con continuazione temporanea dell'attività sotto la direzione di un commissario.

Oramai si è creato un clima tra i dipendenti dell'istituto Sipro s.r.l., di fondato timore per il futuro,è solo l’elevata professionalità di questi dipendenti (che lavorerebbero in modo molto più sereno (se potessero)

Le Guardie Particolari Giurate di Sipro s.r.l.,riescono comunque a portare avanti il proprio lavoro facendo slalom tra;  pagamenti degli stipendi retribuiti in più tranche,orari di lavoro al di sotto della media contrattuale,pagamenti di cassa integrazione ancora da percepire,mancati versamenti delle Cessioni del Quinto dello stipendio,mancati versamenti dei fondi TFR .

Per non parlare degli altri debiti di Sipro s.r.l.,verso i fornitori Etc.Etc.Etc.

 

Salvate questa azienda.

 

 

Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.