Istituto di vigilanza Tve L. Ci risiamo!!!!!

26.02.2014 21:52
A quanto pare ci risiamo, l'istituto di vigilanza Tve L, non ha onorato nemmeno il 50% degli stipendi ai propri dipendenti, ma solo un acconto di sole 300,00 euro,se entro venerdi 28 febbraio 2014, l'istituto Tve L non onora il resto dei pagamenti degli stipendi ai propri dipendenti, richiederemo alle committenze stesse, di onorare i dipendenti al posto dell'azienda,non e possibile andare più avanti in questo modo.
Che ci  facciano pure una bella  querela , poi questi signori.
Oltretutto, per questo istituto di vigilanza abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di Ex dipendenti che, a quanto sembra devono ancora percepire da questa azienda, i pagamenti di fine rapporto di lavoro TFR ed altro di cui i termini di Legge sono scaduti oramai da diversi mesi, allora e' un vizio!!!!non mancanza di denaro!!!!
E' inutile ricordarvi che, dalle diverse  elaborazioni sui cedolini buste paga di alcuni dipendenti di questo istituto, sono state riscontrati ammanchi di ingenti somme di denaro , e che somme!!! che ora ci andiamo a riprendere,  per i nostri associati con i nostri Legali di fiducia, questo e poco ma sicuro.
Non abbiamo mai lasciato nulla a nessuno,signori.
E questo, solo perchè nessuno ci conosce,e vero?signori,  figuratevi se qualcuno ci conosceva cosa poteva succedere anzi che succederà a breve.................noi abbiamo la coscenza pulita,voi?
__________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 
Da un discorso passiamo ad un'atro sfruttando spazio su questo post,no?
 
sapevate che,ci sono istituti di vigilanza che hanno ampliato la licenza ed ora possono vendere anche Tabbacchi,frutta,verdura e fare pulizie,Etc.Etc.? noi lo conosciamo benissimo!!!!e anche altre persone ora lo conoscono benissimo!!!!!
Sapevate che,a  un ragazzo di soli 21 anni, sulla propria testa gravano diverse società,e magari neanche sà di cosa si tratta questo povero cristo? noi si!!!sapevate che, a breve  a qualcuno che piace giocare con il denaro dei dipendenti non giocherà piu?noi si!!!!!
 
 
Post del segretario nazionale Mario Buscia.