Istituto di vigilanza:Questa volta lo teniamo sulle spine - Intento di truffa all'Erario per accedere alla cassa previdenziale .
Intento di truffa ai danni all'Erario da parte di un istituto di vigilanza romano per accedere alla cassa Previdenziale.
Ci sembra molto strano che all’Imps pur avendo fatto accertamenti nessuno sé né sia mai accorto che qualcosa non andava.
Ma dove viviamo ? e soprattutto in quale paese viviamo ? Il sindacato deve fare il modo investigativo ho deve fare il sindacato ?
Noi vorremmo che le istituzioni competenti facessero i loro compiti e di indagare ,e i sindacati fare sindacato.No ?
Cosa dobbiamo fare? denunciare anche su tutti i giornali ? allora ci chiediamo,e chiediamo a tutte le Istituzioni competenti e in primis all'istituto di appartenenza Inps - perchè mai questo istituto di vigilanza romano lo Stato dovrebbe concedere il beneficio degli ammortizzatori sociali ? poichè oltre a non aver onorato gli stipendi dei lavoratori questo istituto non ha nemmeno onorato le ritenute Previdenziali e Assistenziali per i lavoratori?
Ma, i verbali di accordo tra confedarati e aziende che successivamente le OO.SS.,inviano alla Regione Lazio per quanto riguarda l'accesso agli ammortizzatori sociali,non dovrebbero essere verificati ? ci teniamo a precisare anche che in casi di intento ad una truffa da parte di imprenditori ai danni dell'Erario dovrebbe esserci anche la responsabilità da parte dei sindacati confederati che non hanno accertato e verificato nulla,e magari neanche invitato nella sede competente l'azienda con il solo scopo di aver ricevuto una trasmissione fax di richiesta.Ma con questo no vogliamo acisare nessuno, anzi.
La commissione del Consiglio Regionale Lazio in questi casi cosa verifica?quali sono gli accertamenti che adotta in caso di richiesta da parte delle aziende per aver diritto all'accesso degli ammortizzatori sociali ? si fida ciecamente di ciò che gli viene messo sul tavolo da terze persone?
Effettuano i controlli inerenti alla data in cui un dipendente e stato assunto ? verificano il licenziamento presso i centri dell'impiego ovvero l’ultimo giorno di effettivo lavoro di un dipendente? cosa verificano questi signori? nulla ?
Noi possiamo dire a voce alta che questi signori non verificano proprio nulla !!!!!! in quanto dal cartaceo e dalle informazioni che abbiamo acquisito si evincono falsi presentati con l'intento di truffa ai danni all'Erario da parte di questo istituto di vigilanza ,che per il momento teniamo sulle spine senza indicare chi sia.Sarà tutta una sorpresa !!!!
Ma allora !!!!! ci domandiamo,come mai noi cè nè siamo accorti di questo falso,e le Istituzioni competenti no? per caso questi signori soffrono tutti da sindrome da cataratta? processo di progressiva perdita di trasparenza del cristallino(occhi)
Domani lì,10 di marzo 2014 questa segreteria S.R.C.G.G. Sindacato Roma Capitale Guardie Giurate a nome del segretario nazionale Mario Buscia consegnera' breve manu i plichi alle Autorita' Giudiziarie per intento di truffa ai danni dell'Erario da parte di questo istituto di vigilanza.

