Istituto A.N.C.R. Catania:Il segretario nazionale Mario Buscia si rivolge al Comando Generale della G.D.F.,di Roma

20.05.2014 08:59

Se qualcuno pensa di stare oltre mare  dalla città di Roma e fare i suoi propri comodi,  potrà  toglierselo dalla testa.

Il segretario nazionale Mario Buscia non molla l'osso e spedisce il plico al Comando Generale di Roma della G.D.F.,in merito a quanto inviato in precedenza a Catania e a Palermo, per  l'istitto di vigilanza A.N.C.R.

 

Commento del segretario nazionale, Mario BUSCIA.

 

E' assurdo!!!!!! solo a pensare che la A.N.C.R. di Catania, per le ore effettive di lavoro straordinario che ,i propri dipendenti epletano oramai da diversi anni (da compensi come trasferta Italia e/o rimborso spese .Non sapendo che,lo straordinario va ad aumentare la ritenta INPS e l'imponibile IRPEF, da qui maggiori tasse e contributi da trattenere in busta paga Etc.Et.Etc. A casa nostra tutto ciò si configura in un possibile  Reato di truffa all'Erario.

Il lavoro straordinario deve essere contenuto e deve essere svolto secondo le modalità contenute nei contratti collettivi di categoria e di settore e non deve superare le 250 ore di lavoro nell'arco di 365 giorni solari.

La A.N.C.R.,oltretutto e indietro con i propri dipendenti con gli (stipendi,14^mensilità 2012,Ticket restaurant non corrisposti,Una Tantum,premi produzione Etc.Etc.

Una cosa è certa,a Catania  chi è nel settore della viglanza privata è deve grarantire i diritti dei lavoratori,molto  probabilmente soffre da sindrome da  cataratta.

 

 

Post del segretario nazionale,mario BUSCIA.