INFORMAZIONE SINDACALE: SIPRO, DA ROMA A MILANO !!!

24.01.2015 12:58

Se a Roma!!! le Guardie Giurate dell’istituto di vigilanza Sipro Sicurezza srl, ad’ oggi hanno ricevuto una sola parte, ovvero un MISERO 25% dell’INTERO IMPORTO DEGLI STIPENDI , inerente al mese di dicembre 2014.

Per i ragazzi di  Milano,  vi assicuro,che non  e andata MEGLIO !!! calcolate, che su  importi  degli stipendi di circa 1900 euro,  sono stati erogati non più di 240 euro !!! e ancora questa società  deve liquidare per molte GPG, anche a Milano come a Roma, diversi MOBILITATI VOLONTARI !!!

Ragazzi, sapete di chi e la colpa ? Di chi continua ad EROGARE le FATTURE a questa società per i servizi di vigilanza che gli OFFRE, PUR SAPENDO, che  questa società NON PAGA I LAVORATORI !!!

PER CHI ANCORA NON LO ABBIA CAPITO !!! spieghiamo in parole povere cosa sta succedendo.

La società Sipro, a giorni  ovvero prima della fine di questo mese, RACCOGLIERA’ diverse FATTURE DI PAGAMENTO da alcune COMMITTENTI, quindi incomincerà ad EROGARE l’altra parte  dei  DEBITI, che ha con TUTTE le GPG, erogando a TUTTI, molto probabilmente un’altra tranche da  MISERA per gli STIPENDI, inerenti al mese di dicembre 2014!

Con i prossimi INCASSI, Sipro, incomincerà a coprire l’altra parte di DEBITI, che ha con gli IMPIEGATI e anche qui, vi assicuro, che non sono POCHI, CREDETEMI !!!! Praticamente, di mese in mese, questa società,CORRE A  TAPPARE DEBITI SU DEBITI , che AUMENTANO VERTIGINOSAMENTE DI MESE IN MESE, ED E QUESTO  IL GIOCO, CHE STA FACENDO SIPRO, NON SOLO A ROMA !!!

Poi ci sono, da ONORARE  i FORNITORI, LE CESSIONI DEL QUINTO DEGLI STIPENDI ( ALTRO BUCO !!! INAIL,INPS, LE TASSE, LA SPAZZATURA,CHE PROBABILMENTE NON HANNO MAI EROGATO PER I LOCALI !!!  LO STABILE DI Via G. P., non  cè  lo VOGLIAMO METTERE ? CHI LO STA’ PAGANDO ? VOI LAVORATORI  LO STATE PAGANDO, E OVVIO  !!!

Ciliegina !!!! le  Cessioni  del Quinto  degli Stipendi dei LAVORATORI, VENGONO ANCORA TRATTENUTE da questa società, di cui abbiamo DIFFIDATO più volte e conseguentemente, DENUNCIATO alle Autorità Giudiziarie.

Questa società, dovrebbe fare MEA CULPA, e mettersi una mano sulla COSCIENZA !!! in particolare sule  somme di danaro, che si sta TRATTENENDO ,di mese in mese senza alcun CONSENSO dai LAVORATORI, che già PERCEPISCONO una MISERIA di STIPENDIO. CHE TRISTEZZA !!!

Per quanto riguarda i  debiti dei Buoni Pasto, sono saliti  VERTIGINOSAMENTE e con questo mese, siamo arrivati a QUOTA (CINQUE) di blocchetti ARRETRATI per CIASCUNA unità OPERATIVA, di cui  questa società  ha APERTO l’ennesima  FALLA di DEBITI SPAVENTOSA , ai danni DI TUTTE LE UNITA’ GPG  OPERATIVE aziendali.

Provate a farvi i  CONTI della SERVA, carta e matita (COME SI DICE A ROMA, solo di quanto  VI DEVE di buoni pasto ARRETRATI questa società .

Vi e  poi, chi LAMENTA,anche  i mancati VERSAMENTI da parte di questa società, DOVUTI alle proprie personali ritenute Assistenziali e Previdenziali !!!

Questa società, lamenta ESUBERO di PERSONALE, di cui  sembra, che  ABBIA   ALLOCATO la notte del 23 gennaio 2015, TRE GPG per un servizio, che PREVEDE UNA SOLA UNITA’. SPETTACOLARE !!!

Ragazzi…..DIREI PROPRIO DI FERMARCI QUI  !!!  ED E GIUSTO,  CHE  SAPPIATE, che questa O.S., nel frattempo, che questa Soc.,sta PENSANDO solo di ATTUARE UN LICENZIAMENTO COLLETTIVO, SECONDO NOI INAPPROPRIATO!!! ma che non si INTERESSA MINIMAMENTE, DI PAGARE I LAVORATORI E DELLE LORO GRAVI SOFFERENZE  ECONOMICHE, che stanno ATTRAVERSANDO !!! E QUESTO E UN DATO DI FATTO !!!  abbiamo PROVVEDUTO,  ad informare A CHI DI DOVERE,  affinchè, questa società REGOLARIZZI il DOVUTO AI LAVORATORI,di cui si sta TRATTENENDO INDEBITAMENTE SENZA ALCUN CONSENSO di TUTTO CIO’, CHE PUO’ TRATTENERSI E FARE CASSA.

Oggi,addì 24 del mese di gannaio 2015, questa Soc., Deve ancora finire di ONORARE  gli importi degli stipendi e tutto quanto il resto, a  voi TUTTI !!! nel frattempo, cè chi si fa i VIAGGETTI partendo da Roma, DESTINAZIONE Napoli,Milano Etc.Etc. a spese di Chi !!!

RAGAZZI MA DAI !!!

 

Dimenticavo, sembra che la committente ELETTRONICA,sia stata AFFIDATA ALLA ITALPOL ROMA !!!

 

 

Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.