INFORMAZIONE SINDACALE: PER TUTTE le Guardie Particolari Giurate SIPRO s.r.l. LE DISPOSIZIONI PER I TURNI DI SERVIZIO NON SONO REGOLAMENTATE.
Ragazzi!!!!!!ebbene che sappiate tutti quanti come più volte vi abbiamo comuicato che ,quando i responsabili dell’ufficio servizi Sipro s.r.l., vi vogliono lasciare a casa senza turno di servizio comunicandovi di mettervi a disposizione,non accettate.
Spieghiamo anche il perché.
- Perché tali disposizioni di servizio che si inventano questi signori dell’ufficio servizi Sipro non sono regolamentate da nessun contratto di categoria,e di settore (vigilanza privata)
- Potete rispondete benissimo a questi signori dell’ufficio servizi Sipro che,se vogliono applicare tali disposizioni di servizio sui turni di lavoro devono essere applicati come fanno tanti altri istituti di vigilanza ovvero dovrebbero invitarvi in sede aziendale muniti come sempre di uniforme ,e arma al fianco Etc.Etc.,rimaneNdo così a disposizione dell' azienda per tutto il turno di servizio di vostra competenza ed essere retribuiti normalmente per la giornata di lavoro come effettivo servizio svolto.
- Riferite ai responsabili dei servizi Sipro di accorciare i turni di lavoro presso le sedi BCC ,Gse,Villa SalXXXX Etc.Etc., che a quanto sembra molti vostri colleghi epletano alla (faccia vostra) turni di servizio di ore 12 giornaliere fregandosene altamente di tutti quei colleghi che si vedono costretti a restare a casa senza turno di lavoro,e questo per noi non va bene affatto.Quindi,iniziate a mostrare i vostri denti.
4.Altresì, l’ufficio servizi Sipro s.r.l.,non può permettersi nei vostri confronti di non assegnarvi turni di servizio e/o di comunicarvi di restare a casa senza dover andare a lavorare, oltretutto non possono permettersi questi signori di assegnarvi coattamente ferie,e permessi maturati perché non hanno dove allocarvi.
Se così fosse, informate questa Organizzazione sindacale come sempre di tutti gli abusi che qualcuno potrebbe fare nei vostri confronti,e noi come al solito provvederemo a segnalare tempestivamente alle istituzioni competenti,e in caso c'e nè sia bisongno, anche alle Autorità Giudiziarie.
E ora di smetterla con questa storia dei figli e figliastri che, oramai questa azienda sembra adottare da diversi anni.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA.