Informazione Sindacale : In attesa della manifestazione Sipro
In attesa della manifestazione Sipro che si terrà a breve ,nella giornata di domani il nostro segretario Provinciale Marco Giola, si recherà con un gruppo di lavoratori nei locali del Dipartiento Provinciale del Lavoro di Roma,e non solo per quanto riguarda la mancata procedura cambio appalto, Sipro s.r.l. Vs Città di Roma Metronotte,ma anche per altro.
Nel frattempo,dopo l'ennesima segnalazione che ci hanno inviato, e il post pubblicato proprio ieri, per non saper nè leggere, e nè scrivere, invitiamo tutti i lavoratori Sipro,se vogliono a far verificare i propri fondi TFR personali nonchè le proprie Cessioni del Quinto dello stipendio consultando di persona, gli Enti di Credito che hanno erogato tali finanziamenti.
E questo lo diciamo anche a tutti i lavoratori di altri settori,e in particolare a tutte le GPG da istituti di vigilanza d'Italia:Ragazzi!!!controllatevi tutto, ma proprio tutto, anche perchè molto probabilmente, qualcuno può,e magari già da tempo sta giocando con i vostri soldi,non permettete questo a nessuno,anche perchè poi sarebbe troppo tardi.

