Informazione sindacale:Ennesimo Prot. Al segretario Generale della Regione Lazio,e al Gruppo Consiliare Lazio Movimento 5 Stelle:Per il solito istituto di vigilanza.
Stiamo preparando l'ennesimo protocollo per il Segretario Generale del Consiglio Regionale Lazio,e il Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio.
Questi signori ancora non hanno capito!!!!!e,poichè,questo e un istituto di vigilanza romano che attualmente non ha più la forza di pagare le Guardie Particolari Giurate ,e oltretutto sta trattenendo indebitamente anche il denaro di questa Organizzazione sindacale ,ed è in particolar modo impicciata per non aver onorato i pagamenti delle cessioni del quinto degli stipendi delle proprie Guardie Particolari Giurate.E,bene che i committenti ivi compreso il segretario Generale del Consiglio Regionale Lazio, sappiano a chi hanno messo in mano la gestione della vigilanza.
E ora che qualcuno tuteli le Guardie Particolari Giurate di questo istituto di vigilanza,e magari far assegnare ad altri istituti di vigilanza romani più idonei tali servizi,e assorbire con la specifica clausola tutte le unità G.P.G. presenti.
Anche perchè a breve qualcuno di questi committenti dovrà pagare anche i debiti che questo istituto di vigilanza ha nei confronti di questa O.S.
Che tristezza!!!!!!!!!
Resta,significativo che,se entro il 10 di marzo 2014 questo istituto di vigilanza romano non onorerà i pagamenti degli stipendi per tempo delle Guardie Particolari Giurate che hanno messo in più di una occasione in crisi economica assieme alle loro rispettive famiglie ,partiranno da parte di questa O.S. altri protocoli di richiesta pagamenti stipendi alle committenze stesse.
Post del segretario nazionale,Mario BUSCIA

