INFORMAZIONE SINDACALE:APPROPIAZIONE INDEBITA (codice penale, articolo 646) I LAVORATORI DEVONO SAPERE. SIPRO Vs SECURITAS METRONOTTE

16.02.2014 11:05

Appropriazione indebita è il reato attribuibile a chi, trovatosi a qualunque titolo in possesso di denaro o di cose mobili altrui, se ne sia appropriato, ossia si sia comportato, senza autorizzazione, come se ne fosse il proprietario, per procurarne profitto per sé o per altri.
(codice penale, articolo 646)

 

Ragazzi!!!!!leggete con molta attenzione questi signori dell'istituto di vigilanza  Sipro  quanto sono corretti nei vostri confronti nonchè nei nostri.

Hanno pagato gli  stipendi perché se né sono dovuti guardare molto bene da ciò che abbiamo fatto quindi come ben sapete  vi hanno trattenuto le ritenute sindacali,e ancora i pagamenti non sono entrati  alla nostra O.S.Magnifico !!!! ora si stanno  trattenendo anche i nostri soldi.Che spettacolo!!!!!!Complimenti!!!!!!

Questi signori, oltretutto come  già  ben sapete tutti  da nostra segnalazione ,non solo si sono trattenuti svariati migliaia di euro per il vostro finanziamento personale,cessione del quinto,e il vero problema,e   che questi signori  non stanno nemmeno onorando da mesi agli enti di credito il dovuto che a voi trattengono tutti i mesi(cessione del quinto)

Adesso si stanno trattenendo anche le nostre ritenute sindacali ovvero meglio dire  i nostri soldi.Che dire di più!!!!!!

il Lupo perde il pelo,ma non il vizio.

Da un discorso passiamo ad altro,probabilmente  quel signore che si dice responsabile aziendale in loco,e  che pochi giorni fà sparlava in  assenza del nostro segretario nazionale Mario Buscia,avrebbe fatto più bella figura  a dire altro.E magari dire e/o portare i bilanci societari in visione a tutti quei dipendenti che erano presenti in loco,per far capire loro  come stanno veramente i fatti,e i presunti debiti che hanno,invece di sputare addosso a chi non era presente quel giorno.Ma del resto cosa ci volete fare,la professionalità non e acqua da bere,e si e visto subito.Non ricordiamo nessuno di questa azienda,e qui lo dobbiamo dire con tutta franchezza che abbia mai fatto una cosa del genere ìn nostra assenza in una riunione sindacale.Per questo nel post precedente parlavamo di veri professionisti che purtroppo non vi sono più.

Altresì,volevamo ricordare a questo signore,di farci capire per  bene,e magari far capire a tutti i lavoratori Sipro poichè l'azienda lamentava stipendi a tozzi,e bocconi come si dice a Roma.Come hanno fatto in un solo giorno,e subito  dopo il nostro intervento dove richiedevamo i pagamenti  dei lavoratori alle committenze stesse.

A versare tutta la rimanenza  degli stipendi per i propri dipendenti il giorno stesso poichè l'azienda lamentava disagi di liquidità, Ho ci sbagliamo?

Ciò posto,ci chiediamo,e gli chiediamo a questo signore,ma questo benedetto denaro da dove e uscito fuori??? Dobbiamo, pensare forse  che era tutta una bella scusa per non pagare i lavoratoti ??? e fargli tirare il collo come si fà con le galline??? Scusate,se il denaro per pagare tutti lavoratori il giorno prima  non c'era nella cassa aziendale,vuol dire che non c'era.Ho no??A meno che, in loco non avete il campo dei miracoli con a seguito Pinocchio,il Gatto,e la Volpe!!

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Istituto di vigilanza  Securitas Metronotte,  voglio ricordare anche a questi illustrissimi signori,e a tutti i nostri associati che dal mese di giugno 2013 l'azienda,no stanno versando le ritenute  sindacali su cessione dei lavoratori  a questa O.S. scusate signori !!!! riuscite a capire bene cosa significa Cessione !!!!

 

 

 Signori,Il responsable del post,e sempre  il segretario nazionale Mario BUSCIA.Se vi dovesse occorrere!!!!!!!