E ora che le pulci vengano fuori. Ennesimo esposto di alcuni nostri associati ai danni dei responsabili dell'ufficio servizi dell'istituto di vigilanza Sipro s.r.l.
Bhe!!!! che dire!!!!!
I responsabili dell'ufficio servizi dell'istituto di vigilanza Sipro s.r.l., sembra che,continuano a vessare ,e discriminare alcune Guardie Particolari Giurate appartenenti alla nostra Organizzazione sindacale.Evidentemente,il boccone degli esposti alla Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Roma,alla Procura Garante nonchè alla D.T.L. di Roma,non gli sono andati ancora giù.
Questi signori responsabili dell'ufficio servizi Sipro,ancora non hanno capito che a breve gli finirà tutto,e se pensano che di essere Untouchables farebbero meglio a levarselo dalla testa.
Guardate cosa sta succedendo nel mondo della vigilanza romana,persone che si sentivano intoccabili li hanno Spulciati bene bene,evidentemete qualcuno ancora non ha capito, che a breve verranno spulciati anche loro ,e che il più pulito molto probabilmente in questo settore ha la rogna.
In Italia, non esiste un istituto di vigilanza che sia in regola,e questo e un dato di fatto.
Questi signori responsabili dell'ufficio servizi Sipro vogliono giocare con i nostri associati,e noi li abbiamo già accontentati, subito subito.
Oltretutto,questi signori invece di preoccuparsi seriamente di come sta messa la loro azienda per i vistosi debiti che molto probabilmente hanno, nei loro confronti,fornitori,e anche verso l'Erario, riescono a trovare il tempo per altro.Complienti!!!
Ma quei signori che dovevano acquistare questa azienda ,che fine hanno fatto!!!!sono forse scappati? e/o per caso erano gli stessi che dovevano acquistare l'istituto Sicurlazio Ex istituto Sicurtecna!!!! Mha!!!!!!
Post del segretario nazionale,Mario Buscia.