COMUNICAZIONE SIT-IN 26 FEBBRAIO 2014 CON INIZIO ORE 12:00 PER I DIPENDENTI EX AIREST S.P.A. AEROPORTO DI FIUMCINO LEONARDO DA VINCI
S.R.C.G.G. sezione Turismo e Commercio,con la presente comunica che i lavoratori iscritti e simpatizzanti (circa 70 persone) effettueranno una manifestazione nella giornata di mercoledi 26 febbraio p.v. con inizio della protesta a partire dalle ore 12: 00 fino alle ore 16:00 nei pressi della zona T3 sita nell’ Aeroporto Leonardo da Vinci Fiumicino Roma.
Causa sit-in , mancato rispetto del dettato CCNL di categoria,e di settore, mancato rispetto assorbimento del personale Ex Airest S.p.A. , da parte delle società di ristorazione subentranti ad Airest.S.p.A., che operano nell’ambito aeroportuale, atti contrari agli interessi e ai diritti dei lavoratori.
La manifestazione ha come finalità, facendo conoscere le gravi problematiche che affliggono i lavoratori attraverso i mass-media, di mettere in evidenza, ai Ministri che hanno la responsabilità dei controlli sul settore del Turismo e Commercio , il contenuto dei numerosI esposti presentati da questa Organizzazione sindacale S.R.C.G.G., che pendono presso gli uffici della Direzione del Dipartimento Provinciale del Lavoro di Roma, affinchè esse non rimangano lettera morta.
Post del segretario nazioale,Mario BUSCIA.

