CLSTV SRL : come da volontà della CLSTV srl, pubblichiamo quanto ci è pervenuto!
Si pubblica la rettifica pervenutaci dalla CLSTV srl dell' articolo pubblicato il 23 aprile 2015 avente oggetto " L' odissea della Centro Logistico Sicurezza e trasporto valori ora CLSTVS (senza punti ).......
Il sindacato ROMA CAPITALE GUARDIE GIURATE si ESONERA da ogni RESPONSABILITA' a riferimenti asseriti nel contenuto della lettera che non gli appartengono.
ISTITUTO DI VIGILANZA
ARMATA , TELE RADIO ALLARMI , VIGILANZA ISPETTIVA , VIDEOSORVEGLIANZA , GIACENZA E TRASPORTO VALORI
CLSTV SRL.
Spettale
S.R.C.G.G.
Roma Capitale Guardie Giurate
Segretario Nazionale Mario Buscia
Comunicazione via Mail: romacapitaleguardiegiurate@gmail.com
OGGETTO: istanza di rettifica ai sensi della legge sulla stampa
La scrivente CLSTV S.r.l. P.IVA 1197084100, stante l’articolo pubblicato in data 23.04.2015 con la presente
CHIEDE
Che, ai sensi della legge sulla stampa e comunicazione venga rettificato l’articolo “pubblicato dal Sindacato Roma Capitale Guardie Giurate, nella sezione Notizie, L’interminabile odissea del Centro Logistico Sicurezza e Trasporto Valori C.L.S.T.V. che oggi ha cambiato denominazione CLSTV SRL ( senza punti ) - DURC - documento Unico di Regolarità Contributiva è un certificato unico che attesta la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli... , con il quale riferento circa le vicende giudiziarie legate agli appalti pubblici per la vigilanza privata, in maniera surrettizia e non corretta descrive la scrivente società come azienda dal comportamento non adeguato al rispetto delle norme di legge. e si chiede al Sig. Mario Buscia, di aprire un confronto con la scrivente azienda ove codesta istanza di rettifica non dovesse essere esaustiva nel contradditorio .
E sarebbe anche piu' opportuno chiedersi il perche' queste notizie, cosi' volutamente artefatte, sono pubblicate sempre puntualmente in concomitanza alla sottoscrizione di un appalto pubblico .
Si spiega in una frase semplice semplice : la “CLSTV srl non da mazzette” e per poter entrare nella “ spectra oscura “ offre servizi a prezzi molto competitivi , cioe' senza benefit . Quindi offrendo un buon prezzo si aggiudica gli appalti pubblici , tutto qui .
Questa e' l' unica e sola spiegazione di cotanta volontà e tracotanza da parte della “spectra oscura e dei suoi adepti ” di diffamare la scrivente azienda , la vuole eliminare dal mercato perche' sta cercando di spezzare gli equilibri e la spartizione degli appalti Sta' di fatto che non è necessario che la CLSTV S.r.l. “dimostri il contrario”, poiché il contrario lo dimostrano i fatti stessi.
è necessario sottolineare che:
- la CLSTV s.r.l. ha partecipato alla procedura selettiva privatistica avente ad oggetto il servizio di vigilanza armata presso le sedi del Gruppo ACEA S.p.A. e che, a seguito dello svolgimento delle fasi di gara, la stessa è risultata prima aggiudicataria dell’ appalto in questione ed a seguito delle necessarie verifiche in data 9 gennaio 2015 è stata
- disposta l' aggiudicazione definitiva del contratto a favore della CLSTV s.r.l.;
- in data 17 febbraio 2015 con provvedimento prot. 286 è stata disposta la revoca della aggiudicazione definitiva sulla base della circostanza che il DURC relativo alla impresa fosse irregolare (CIP. N. 20151801065450 del 10.02.2015);
- successivamente a seguito di nuova valutazione da parte dell’ INPS , in data 6 marzo 2015 l’ INPS in autotutela ha emesso DURC che annulla e sostituisce quello irregolare (CIP n. 20151801065450 del 08.03.2015).
- con nuovo provvedimento del 20.3.2015 n. 526 codesta ACEA s.p.a. ha provveduto alla revoca della precedente determinazione di esclusione dalla aggiudicazione ed ha nuovamente aggiudicato alla CLSTV s.r.l. la gara in questione;
- non essendo ancora stato sottoscritto il contratto, è stato adito il TAR del Lazio, il quale con decreto cautelare reso nel giudizio RG n. 3653 del 2015, n. 1437 del 31 marzo 2015 afferma il diritto alla stipula del contratto.
Tutto ciò premesso, appare evidente come codesto Sindacato Autonomo abbia riportato nell’articolo del 23 Aprile 2015 a firma di Mario BUSCIA informazioni e fatti derivanti da qualcuno ( e sicuramente piu' di qualcuno) che per i motivi sopra precisati , sono del tutto privi di carattere di veridicità, gettando gratuito discredito ( essendo questo lo scopo finale) alla CLSTV S.r.l., riportando notizie e cifre non rispondenti alla realtà ed in più ferme al momento dell’esclusione. Stante la realtà dei fatti non si capisce come il suddetto sindacato abbia omesso le successive vicende non ascoltando anche la parte imputata .
Tutto ciò esposto si
CHIEDE
Che, il Sindacato Autonomo Roma Capitale Guardie Giurate, ai sensi della legge sulla
informazioni provveda ad immediata rettifica dell’articolo “ pubblicato da il 23.04.2015 ore 09:47 , nella sezione Notozie, “ L interminabile odissea del Centro Logistico Sicurezza e Trasporto Valori C.L.S.T.V. Che oggi ha cambiato denominazione CLSTV SRL ( senza punti ) DURC - documento Unico di Regolarità Contributiva è un certificato unico che attesta la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli... ” entro e non oltre il 27 aprile 2015 , provvedano alla pubblicazione della stessa sui rispettivi siti web, specificando che la suindicata rettifica dovrà avere medesima visibilità e medesima struttura dell’articolo pubblicato in data 23.04.2015.
Si precisa che in caso contrario si adiranno nostro malgrado , le opportune sedi a tutela della onorabilità dell’impresa qualora la suindicata istanza dovesse risultare inevasa o inserita in modo meno visibile nel sito .
|
CLSTV SRL Il presidente |
Roma, 27 aprile 2015
Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.

