Citta di Roma - Tve L : CE' QUALCOSA CHE NON QUADRA !!!
Circa 20/25 le unità Guardie Particolari Giurate della TVE L srl, che si ritrovano in mezzo ad una strada gratuitamente senza titoli di Polizia oramai da troppo tempo !!!
Perchè la licenza della Soc. TVE L srl, e stata riconsegnata e alle guardie particolari gli sono stati ritirati i titoli di Polizia dalla Questura di Roma ?
L'istituto di vigilanza Città di Roma cosa centra in tutta questa vicenda ? I pochi servizi della TVE L, chi li stà gestendo Italpol forse ,chi altri ?
Noi lo sappiamo benissimo chi sta gestendo certi servizi !!!
Questi pochi servizi sono stati ceduti, regalati con una stretta di mano e/o magari probabilmente sono stati venduti a più di una Soc.?
Non riusciamo a capire poichè parliamo di molti padri di famiglia rimasti senza lavoro !!!
Cè qualcosa che cnon quadra anzi, cè qualcosa che non và !!!
Ma allora,sè l'istituto di vigilanza Città di Roma a quanto sembra gestiva i servizi e le stesse guardie giurate di TVE L, ed opereva a quanto sembra nella stessa sede di TVE L, come mai ha permesso che succedesse questa riconsegna della licenza prefettizia da parte di TVE L ,e che alle guardie giurate della stessa TVE L, gli venissero ritirati i titoli di polizia, ed oggi si ritrovano in mezzo ad una strada senza stipendio e sospesi nel vuoto ?
Come mai per le guardie giurate TVE L, ad'oggi non e stato attuato nessun procedimento in materia di lavoro , e che Citta di Roma non fà che rimandare e rimandare? Non capiamo !!! Ma cosa devono rimandare ? Fino a che punto si vuole andare avanti con questa Telenovelas ? Chi paga questi lavoratori oggi ? TVE L e/o Citta di Roma ?
Forse qualcuno ci vuole far credere, che sè un imprenditore da istituti di vigilanza domani si sveglia perchè gli rode il chiccherone come si dice a Roma quindi va a riconsegnare la propria licenza prefettizia, successivamente la Questura di Roma ritira i titoli di Polizia a tutte le unità gpg di tale istituto e tutto regolare?
Ragazzi!!! sapete cosa pensiamo!!! Che in tutta questa vicenda di regolare probabilmente non cè nulla, ora staremo a vedere !!!!
Probabilmente in italia qualcuno pensa di stare in India a fare l'incantatore di serpenti !!!
Ragazzi, non e finita qui !!! Ne abbiamo anche per certi istituti di vigilanza, che probabilmente si pensano di stare dentro una botte di ferro poichè non vengono mai citati da nessuno,vuoi per simpatia e/o per altro, e non ci SEMBRA CORRETTO per tutte quelle Soc., di cui noi abbiamo citato nei nostri post.
Quindi, a breve posteremo NOI per certi istituti della vigilanza romana quanto abbiamo da dire, ovviamente trasmetteremo anche il tutto alle competenti Autorità.
Post del segretario nazionale Mario BUSCIA.
Post del segretario nazionale Mario BUSCIA