CHIARIMENTO PER TUTTI : QUANDO I LECCA CULO NON HANNO LE PALLE PER AFFRONTARE GLI ALTRI.

06.06.2014 09:58

CHIARIMENTO PER TUTTI: Partendo dal presupposto che l'assemblea di domani e già stata chiusa a tavolino da quel dì e  di cui e stata formulata  una proposta a perdere per i lavoratori che già conoscono.

2.I pochi rsa non possono decidere il destino di tutti e di nessuno e magari ci provassero anzi magari ci cascano.

3.Parla di democrazia senza conoscere  neanche il significato di questa parola poiché di democratico non ce mai stato nulla .

4. Se cè una persona che strumentalizza i lavoratori e lui stesso" evidentemnte avrà i suoi bei rientri "

5.Per quanto riguarda di trarne esclusivo vantaggio ai fini prettamente economici e di visibilità gli rispondo che io sono io, e lui e questo Cazzo visto che si nasconde dietro ad una tastiera  e non ha le palle per affrontare la persone.Se poi vogliamo parlare di situazioni prettamente economiche- Beh!! A loro dovrebbero dare il Premio Oscar e non siamo di certo noi i compagni di merenda dell’azienda. Non ci risulta che la sua O.S.,faccia Caritas all’azienda  e gli ricordo  che lui stesso sta mangiando oramai da anni anche con i tre permessi sindacali che pagano i lavoratori e alla faccia loro quindi non si riesce a capire di cosa Cazzo stia parlando questo soggetto.

5.Non ci risulta assolutamente che la sigla di questo signore da anni abbia  fatto del bene a nessuno e soprattutto  ai lavoratori anzi voglio ricordargli che tra buoni pasto e vacanza contrattuale hanno fatto perdere  a tutti i  lavoratori Guardie Giurate d’italia circa 1600 euro a testa per non parlare di altro,evidentemente questo signore si e dimenticato di questo piccolo particolare e degli svariati milioni di euro che hanno lasciato nelle casse degli istituti di vigilanza  romani a alla faccia dei lavoratori quindi anche in questo caso avrebbe potuto chiudersi la bocca evidentemente le” figure di merda sono il suo pane quotidiano”

6.Voglio concludere dicendo ai lavoratori che contrariamente come scritto da questo signore questa assemblea non e fondamentale poiché e già stata decisa a tavolino e chiusa a 360 gradi oramai da tempo.E palese che colui che pretica bene e razzola male sta cercando di far accolare i debiti dell'azienda con proposte oscene ai poveri lavoratori.

 

7. parla tanto di spot pubblicitari da parte delle di altre  persone quando poi e lui stesso a farsi pubblicità nei gruppi raccontando una marea di stronzate ai lavoratori,sé questa non si chiama pubblicità !!!!!!ditemi voi cosa è !!!!!!!quindi anche in questo caso si e smentito da solo come al solito.

8.avrebbero fatto più bella figura ad invitare anzitempo anche le altre sigle e non all’ultimo minuto quando si sono visti bruciare il culo solo perché Roma Capitale Guardie Giurate a scoperto la verità e  tutti gli altri altarini dell’azienda e di molti altri personaggi compagni di merenda. Dove a breve dimostreremo quanta Merda uscirà fuori dai cilindri di certe persone”

 

9.Conoscono le difficoltà dell’azienda,i debiti che hanno accumulato nel corso degli ultimi anni,sanno che  il commissariamento e l’ultima speranza anzi l’ultima spiaggia per salvaguardare i lavoratori ma ancora continuano a far finta di nulla,il solito gioco “delle tre scimmiette”Ragazzi!!per chi ancora non avesse capito certe persone vogliono far pagare a voi tutti i debiti degli altri,Capito?

Siamo arrivati al 06 di  giugno 2014 e non si sa ancora sé i ragazzi prenderanno lo stipendio e questo signore và ancora elemosinando consensi dai lavoratori.Che amarezza!!!!

10.Mi sembra di aver anche letto che questo signore chiede ai lavoratori di non delegare gli altri che poi sicuramente saremmo noi. Ragazzi!!!!andate e delegate questo signore vedrete che culo che vi faranno oltretutto fa talmente confusione che all’inizio prima dice che saranno costretti a prendere decisioni da soli e subito dopo chiedono i consensi ai lavoratori. Facesse pace con il cervello anzi facesse pace anche con il cervello dell'altra persona che gli ha scritto quell’articolino di cui né sappiamo anche il nome.

Conosce dove siamo quindi si mettesse la lingua nel Culo che sarebbe meglio e venisse da solo a fare l'uomo da me.

 

Tanto gli dovevo.

 

GRAZIE