Che fenomeno!!! Fà firmare su due diversi brogliacci di postazione per non far configurare le lunghe di lavoro sulla stessa committenza !!!

07.05.2015 19:04

Non abbiamo più parole per questo signore !!! Guarda caso, sempre dello stesso istituto di vigilanza romano !!!! Probabilmente qualcuno ha la coscenza sporca che solo noi sappiamo !!!

Fa firmare inizio e fine turno su due brogliacci di postazione differenti per non far configurare le lunghe assegnate alle gpg sulla stessa committenza, un vero  FENOMENO COMPLIMENTI !!!  Quando lo incontrerò poichè sarà a breve gli chiederò un SELFIE !!!! Capita proprio a cecio come si dice a Roma visto che domani 8 maggio 2015 come da ultimo nostro post partiranno i plichi per la Magistratura e anche questi documenti andranno a finire nel calderone !!!

Non riusciamo proprio a capire come mai questo istituto di vigilanza romano continua a servirsi di questa persona che continua a fare "danni su danni !!!! "

Lo avevamo già annunciato nel precedente post " che  le chiacchiere non hanno voce mentre le carte cantano a voce alta  !!!! 

No possiamo pubblicare quanto appena postato altrimenti vi avremmo fatto fare due risate !!! Non abbiamo parole

 

 

 

 

 

 

Post del segretario nazionale Mario BUSCIA .